Vuoi essere il primo a mettere le mani su iPhone 8? Bastano circa 160 dollari

Si parla di carenze di scorte ma se vuoi essere il primo ad avere tra le mani iPhone 8, bisogna che tu spenda 160 dollari. In che senso? News e boutade.

di , pubblicato il
Si parla di carenze di scorte ma se vuoi essere il primo ad avere tra le mani iPhone 8, bisogna che tu spenda 160 dollari. In che senso? News e boutade.

Ne succedono davvero di tutti i colori: intorno a iPhone 8 – come sempre, ma anche di più – cominciano non solo a girare rumors di ogni tipo, non solo analisti e amatori si cimentano con predizioni, non solo designer cercano di individuare e/o suggerire soluzioni estetiche, ma addirittura si inizia a commerciare anche il prodotto prima della sua uscita. In che senso? Diciamo soltanto che c’entrano i cinesi e che si tratta di una storia davvero divertente.

Qui, iPhone 8, solo 4 milioni di unità disponibili a settembre, ma con ‘Infinity Display’ – rumors e news.

Ecco come essere il primo a mettere le mani su iPhone 8

Una fabbrica cinese di mockup, le dummy unit vuote e in plastica, ha messo in vendita una copia in plastica, realizzata con stampante 3D, di un render possibile di iPhone 8, per permettere a tutti coloro che non resistono alla tentazione di ‘toccare’ sensualmente l’atteso device. Chiaramente, l’operazione ha un costo e la cosa divertente è che il costo è anche elevato, perché si tratta, al cambio, di circa 160/170 dollari, cifra con cui si può comprare oramai un discreto medio di gamma. Ma vuoi mettere con la sensazione di poter dire di essere il primo a sapere cosa si prova tenendo in mano un iPhone 8? Occorre sottolineare – e stupisce che anche la stampa specializzata lo dica – che si tratta di un modello mockup molto ben fatto perché sulla base dei rumors più avanzati. Ma che diamine se ne dovrebbe fare una persona sana di mente?

Ecco iPhone 8, l’illusione ottica del mockup e la non-illusione del prezzo superiore ai 1000 euro – news e rumors.

Stando a quanto riportato da TechRadar, sito statunitense, qualcuno ha davvero acquistato lo smartphone mockup, diciamo il modello in plastica: la prova è questo post su un account Twitter. Il mockup, comunque, è perfetto (e diciamolo anche noi): il design è curato nei minimi particolari (secondo quanto si sa fino a d’ora), dunque è bezel-less e tutto il resto, e troviamo il doppio foro verticale per la dual camera.

Se questo vi convince…

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.