Sono molte le offerte e promozioni dal nuovo volantino UniEuro: uno sconto importante lo si ha su Apple iPhone 6S (del resto con l’uscita di iPhone 7 e 7 Plus c’era da aspettarselo), ma anche Samsung Galaxy S7 e Huawei Nova, il nuovo ottimo mid-range della casa cinese, presentano prezzi decisamente abbattuti. Importante, però, è fare attenzione alle date: le offerte partiranno dall’11 novembre e saranno valide fino al 24 novembre. Sugli smartphone di punta, occorrerebbe comunque muoversi per tempo perché le scorte saranno probabilmente limitate.

Sempre dal mondo delle promozioni, ecco il volantino Trony e GameStop: offerte e promozioni su Sony PS4 Slim e Pro, Wii U, XBox One e One S.

Samsung Galaxy S7: offerte e promozioni dal volantino UniEuro

Il Samsung Galaxy S7, che ha indubbiamente bisogno di poche presentazioni in quanto rappresenta uno degli smartphone migliori in circolazione, si trova in promozione sul volantino UniEuro con la seguente offerta: il prezzo è di 629,00 euro (con uno sconto di 100 euro) e l’acquisto può essere effettuato anche mediante finanziamento in 10 rate a tasso zero da 62,90 euro. Sottolineiamo due caratteristiche fondamentali del top gamma della Samsung: innanzitutto, la qualità delle fotografie e, in secondo luogo, la resistenza all’acqua e alla polvere.

Per un confronto, ecco Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento novembre 2016, prezzo più basso e offerte online.

Huawei Nova: offerta al prezzo più basso e promozione dal volantino UniEuro

Sempre sul volantino UniEuro troviamo una buona promozione su Huawei Nova: l’offerta sullo smartphone cinese è di 399,90 euro con la possibilità di finanziamento senza interessi con 10 rate da 39,99 euro. Le caratteristiche tecniche sono di assoluto valore: il processore è un octa-core con frequenza da 2,0 GHz, il display è da 5 pollici in Full HD, mentre il comparto fotocamera offre un sensore posteriore da 12 Mpixel e uno frontale da 8 Mpixel, particolarmente adatto per una resa ottima dei selfie.

Sempre dal mondo della casa cinese, Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: prezzo più basso, offerte online e novità smartwatch Huawei Fit.

Apple iPhone 6S: offerta e promozione sul volantino UniEuro

Il volantino UniEuro presenta un’offerta interessante anche su Apple iPhone 6S. Si tratta della versione da 32 GB (oramai indispensabile) e il prezzo presenta uno sconto di 40 euro ed è di 649,00 euro. Anche in questo caso è attiva la promozione con possibilità di finanziamento senza tassi aggiuntivi: si tratta di pagare 10 rate da 64,90 euro. Anche in questo caso non c’è bisogno di grandi presentazioni, si tratta dell’ex top gamma della casa di Cupertino con un display Retina HD da 4,7 pollici, cassa in alluminio serie 7000 e fotocamera da 12 Mpixel con Live Photos.

E dal mondo della casa di Cupertino, ecco iPhone 7 e iPhone 7 Plus: problemi iOS 10.1.1, prezzo più conveniente e offerte online.