Volantino UniEuro: offerte, prezzo e caratteristiche tecniche Notebook Lenovo, LG G5, Apple iPad Air 2

Grandi offerte con il Volantino UniEuro: prezzo e caratteristiche tecniche Notebook Lenovo, LG G5 e Apple iPad Air 2.

di , pubblicato il
Grandi offerte con il Volantino UniEuro: prezzo e caratteristiche tecniche Notebook Lenovo, LG G5 e Apple iPad Air 2.

Fino al 13 ottobre 2016, sul volantino UniEuro è possibile trovare molti prodotti con grandi offerte grazie all’operazione Accendi il Risparmio. Essa permette di avere sconti fino al 50% e coloro che spenderanno almeno 399,99 euro avranno in regalo il kit Beghelli con 15 lampadine Led che consumano fino al 90% in meno. Ecco allora le info sul prezzo del Notebook Lenovo, LG G5, Apple iPad Air 2 e le caratteristiche tecniche principali.

Volantino UniEuro: offerte sul prezzo  e caratteristiche Notebook Lenovo

Dopo avervi parlato delle offerte volantino Expert (Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Huawei P8 Lite e Asus Zenfone 3), oggi vogliamo porre la vostra attenzione su quelle UniEuro valide fino al 13 ottobre. Da volantino si evince che potrete acquistare il Notebook IdeaPad 100 al prezzo di 399,99 euro o con dieci rate da 39,90 euro l’una. Lo sconto sarà quindi dell’11% e il risparmio di 50 euro. Comprando tale Notebook avrete in regalo il kit Beghelli del quale vi abbiamo parlato ad inizio articolo. Il Lenovo IdeaPad  100 ha un processore Intel Core da 2 GHz, un masterizzatore super DVD Multi, 3 USB, HDMI, Wi-Fi, Bluetooh ed un sistema operativo Windows 10.

Volantino UniEuro: offerte prezzo  e caratteristiche tecniche LG G5, Apple iPad Air 2

Tra le offerte che vi segnaliamo sul volantino UniEuro in scadenza il 13 ottobre vi è quella dello smartphone LG G5 e quella dell’ Apple iPad Air 2. Quest’ultimo ha un prezzo di 519 euro con un risparmio quindi di 30 euro. Tale iPad potrà essere acquistato anche con 10 semplici rate da 51,90 euro l’una. Acquistando tale prodotto ricordiamo che, anche in questo caso, si avrà in regalo il set Beghelli. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, esso una un display retina di 9,7 pollici (diagonale) con rivestimento antiriflesso, Chip ABX di seconda generazione con architettura a 64 bit di livello desktop, sensore di impronte digitali e fotocamera iSight da 8 MP.

L’LG G5 smart edition viene venduto al prezzo di 499,99 euro e anche in questo caso acquistandolo riceverete il set di lampade Beghelli. Tale gioiellino della LG potrà essere comperato anche a rate, in totale 10 da 49,90 l’una. LG G5 ha un sistema operativo Android 6.0, un processore Octa Core 1.8 GHz 64-Bit, un display da 5,3 pollici QHD IPS ed infine una fotocamera doppia da 8 Mpx frontale e 16 Mpx. Per altre info sui nuovi smartphone in uscita, ecco per quanto riguarda Samsung Galaxy Note 7, ecco la nuova data di uscita in Italia.

Argomenti: , ,