Il volantino UniEuro e il volantino Euronics propongono importanti promozioni Natale 2016 al prezzo più basso per PS4 Slim – e annunciamo immediatamente che troveremo PES 2017 in omaggio – PlayStation VR, la console Microsoft XBox One S (ed in offerta troviamo altri giochi) e tanti games. Si tratta del periodo migliore per fare un bellissimo regalo ai nostri figli (ed anche a noi stessi, intendiamoci) in vista dell’arrivo di Babbo Natale. Ricordiamo che le offerte del volantino UniEuro saranno attive da oggi 2 dicembre all’11 dicembre, mentre quelle del volantino Euronics entro il 12 dicembre.

Dal mondo del gaming, ecco Super Mario Run per iPhone e Android: uscita in Italia, prezzo e gameplay.

Prezzo PS4 Slim, PlayStation VR e tanti games: promozioni volantino Euronics e UniEuro

Le promozioni al prezzo più basso in vista di Natale 2016 sono attive già e riguardano le due console più amate e ricercate. Sul volantino UniEuro, si trova la PlayStation 4 Slim (quella, per intenderci, che permette di ‘salvare’ spazio in casa) con il prezzo sottocosto di 299,00 euro: si tratta non solo della versione da 1 TeraByte (la più capiente), ma presenta in ‘omaggio’ anche due videogames, il sempre e comunque amato Pes 2017 e Uncharted 4. Si sottolinea, comunque, che i pezzi disponibili sono appena 10mila, per cui il suggerimento è, qualora si sia interessati, di muoversi il prima possibile.

Qui trovate Trony e Euronics: sconti al 50% su iPhone 5S, Huawei Mate 9, P9 e P9 Lite, Galaxy S6, Galaxy S7 e S7 Edge.

Dal volantino Euronics, invece, troviamo diverse promozioni al prezzo più basso. Innanzitutto, la PS4 Slim da 1 TB con la promozione di 329,00 euro e in omaggio Lego Dimensions start Pack; in secondo luogo, la stessa console ma con 500GB e il gioco Call of Duty Infinite Warfare a 279,00 euro. Ma la promozione Natale 2016 più attesa è la seguente: PlayStation VR al prezzo di 399,00 euro; se, poi, si desidera anche la PS Camera V2, il tutto è in offerta a 449,00 euro.

Si segnalano anche giochi scontati e che supportano la realtà virtuale: a 19,99 euro troviamo Rush of Blood, Driveclub VR, VR Worlds e tanti altri.

Ecco, poi, Come giocare Instant Games su Facebook Messenger: Pac-Man e tanto altro.

Prezzo Xbox One S: promozione al prezzo più basso volantino Euronics e da UniEuro

Il volantino Euronics presenta in offerta anche la console Microsoft Xbox One S. La promozione è la seguente: si tratta della versione da 1 TeraByte (la più capiente) con in omaggio il gioco BattleField 1 al prezzo di 299,00 euro. Per quanto riguarda UniEuro, l’offerta non è presente sul volantino ma soltanto online: il prezzo è di 258,99 euro e si intende compreso di spese di spedizione.