Il mese di novembre è particolarmente favorevole per gli amanti del gaming: le offerte del volantino Trony e del volantino GameStop riguardano differenti soluzioni di acquisto per le consolle più importanti, Sony PS4, PS4 Pro e PS4 Slim, Wii U, e Xbox One e Xbox One S. Si tratta di promozioni particolari perché il prezzo varia a seconda della quantità (e qualità) di giochi in ‘omaggio’: per quanto riguarda Trony, il volantino durerà fino al 23 novembre, mentre per GameStop fino al 30 novembre.

Sempre per quanto riguarda le promozioni, ecco il volantino Mediaworld e Unieuro: offerte Samsung Galaxy S6, iPhone 5S, Zenfone 3 e tanti altri.

Volantino Trony e GameStop: offerte e promozioni Sony PS4, PS4 Pro e PS4 Slim

Ecco, allora, un prospetto di tutte le offerte e promozioni dal volantino Trony e dal volantino GameStop sulla consolle della Sony:

Sony PS4 500 GB D Chassis BK: sul volantino Trony troviamo l’offerta di 499,00 euro con lo sconto complessivo del 16% con in più i seguenti giochi e gadget, Fifa 17, Uncharted 4, Ratchet&Clank, Sony Dualshock e PL Card Hang 365 Day; sul medesimo volantino, troviamo anche l’offerta di 349,00 euro (con il 14% di sconto) per la consolle e i due giochi, Uncharted 4 e FallOut 4.

Sony PS4 Slim 500 GB: sul volantino GameStop l’offerta è di 309,98 euro con un gioco a scelta in regalo tra Fifa 17, Mafia 3, BattleField 1, TitanFall 2 ed altri ancora

Sony PS4 Pro 1 TB A Chassis: sul volantino Trony, si trova con l’offerta di 409,00 euro senza alcun gadget o gioco in omaggio.

Ancora dal mondo delle offerte, ecco il volantino Euronics e Expert: offerte iPhone 7, Samsung Galaxy S6 Edge, Huawei NOVA e P9.

Volantino GameStop e Trony: promozioni e offerte Wii U, Xbox One e Xbox One S

Ecco, invece, il prospetto con le offerte e promozioni sulla consolle Nintendo e la consolle Microsoft dai volantini Trony e GameStop:

Xbox One: l’offerta sul volantino Trony è di 249,00 euro (con il 22% di sconto) con in più l’abbonamento a Xbox Live della durata di tre mesi

Xbox One S: su GameStop troviamo la versione a 1 TB con in omaggio Gears of War 4 al prezzo di 349,98 euro; da Trony, invece, l’offerta è di 299,00 euro con in omaggio un gioco a scelta tra Fifa 17 e MineCraft

Wii U 32 GB: sul volantino GameStop è presenta la promozione di 239,98 euro con in ‘omaggio’ SuperMario Maker, Call of Duty Black Ops II e GamePad Cradle + Stand.