Mediaworld e Unieuro propongono ancora, per pochissimi giorni ,delle strepitose offerte sugli smartphone Samsung e Huawei ma anche sugli iPhone. Ricordiamo, intanto, che c’è grande attesa per l’ultimo modello della casa di Cupertino ovvero l’iPhone 7 che dovrebbe essere presentato il prossimo 7 settembre al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Ecco allora le offerte in scadenza sul volantino Mediaworld e quello Unieuro riguardanti l’iPhone 6S e SE, il Huawei P8 Lite ed il Samsung Galaxy S6 Edge.

Offerte UniEuro: c’è tempo fino al 1 settembre per acquistare l’iPhone 6S e il Huawei P8 Lite smart

Continua il Fuoritutto di UniEuro con prodotti scontati fino al 50%. Tale promozione durerà fino al 1 settembre per cui c’è ancora pochissimo tempo per acquistare uno smartphone ad un prezzo davvero eccezionale. Unieuro propone il Huawei P8 Lite smart allo strepitoso prezzo di 169,90 euro con un risparmio di 60 euro ed uno sconto quindi del 26%. Ricordiamo che tale smartphone ha una fotocamera da 13Mp, un display di 5 pollici e una memoria da 16 Gb espandibile.

Unieuro  propone in offerta anche l’iPhone 6S a soli 779 euro con uno sconto di 110 euro ed un risparmio quindi del 12%. Ricordiamo che tale gioiellino della Apple è dotato di nuova fotocamera iSight da 12 MP con lice photos e una batteria a lunga durata.

Offerte volantino Mediaworld fino al 4 settembre per iPhone SE e Samsung Galaxy S6 Edge

Il volantino Mediaworld propone l’iPhone SE da 64GB a soli 599 euro che si potrà pagare anche in dieci comode rate da 59,90 euro l’una. Anche tale gioiellino della Dpple è dotato di fotocamera iSight da 12 MPcon Focus Pixels e flash true tone.

Oltre l’iPhone, Mediaword propone in offerta anche il Samsung Galaxy S6 Edge da 32 GB a 499 euro. Compreso nel prezzo ci sarà anche il Samsung WirelessCharger Mini. Ricordiamo che tale smartphone ha un display di 5.1 pollici Quad HD Super Amoled, una fotocamera posteriore da 16 MP ed una anteriore da 5 Mp.

Il sistema operativo invece è l’Android Lollipop 5.0 e la batteria è da 2600 mAh.

Per tutte le info sull’iPhone 7, leggi anche:

iOS 10 in arrivo, ma il sistema Apple ‘crasha’ più di Android: problemi anche per iPhone 7?

iPhone 7, scheda tecnica: un sondaggio spiega cosa vogliono gli utenti, la Apple li accontenta

iPhone 7, rumors uscita e scheda tecnica: tutto pronto, ma esplodono durissime polemiche