Si tratta di un momento ideale per effettuare l’acquisto di una console: l’ultimo volantino MediaWorld e l’ultimo volantino Trony, infatti, presentano importanti promozioni su PS4 Slim, XBox One S, Nintendo 2DS e alcuni gadget e videogames. Occorre tenere presente che le offerte MediaWorld dureranno fino all’8 dicembre, mentre quelle di Trony fino al 4 dicembre.

Ecco, intanto, le offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: non solo Amazon Cyber Monday, prezzo dagli store online e promozioni.

Volantino MediaWorld: offerte e promozioni su PS4 Slim, XBox One S e Nintendo 2DS

Il volantino MediaWorld, che ha esordito il 26 novembre e che durerà fino al 10 dicembre, presenta le seguenti promozioni per il mondo del gaming.

Innanzitutto, dal mondo Sony abbiamo la PlayStation 4 Slim da 1 TB con l’offerta di 339,00 euro: incluso nel prezzo, troviamo tre videogames, Watch Dogs, Watch Dogs 2 e Fallout 4. Dal mondo Microsoft, invece, arriva la seguente offerta: XBox One S da 500 GB al prezzo di 349,99 euro, incluso troviamo il gioco Gear of War 4. Infine, la Nintendo 2DS: la promozione prevede il prezzo di 109,99 euro con pre-installato, a scelta, Pokémon Sole o Pokémon Luna. Si segnala un’ottima scelta di games sia per PS4 che per XBox One al prezzo di 9,99 euro.

Ecco, inoltre, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: offerte online al prezzo più basso da negozi web e dall’Amazon Cyber Monday, news Android Nougat.

Volantino Trony: promozioni e offerte su PS4 Slim e Nintendo 2DS

Anche sul volantino Trony è possibile trovare alcune offerte interessanti per gli amanti dei videogames e delle console avanzate. L’offerta più interessante riguarda sicuramente la PlayStation 4 Slim da 1 TB: la promozione è di 379,99 euro e prevede ben 4 giochi in omaggio (Drive Club, Ratchet Clank, Uncharted 4 e il ‘mitico’ Kick Off Revival). Troviamo, poi, in promozione anche la Nintendo 2DS: si tratta di spendere 109,99 euro con pre-installato al suo interno o Pokémon Sole o Pokémon Luna; si segnala, inoltre, che i giochi dei famosissimi mostriciattoli sono in promozione al prezzo di 39,99 euro.

Inoltre, sono molti i videogames in offerta: troviamo, ad esempio, Mortal Konbat X, sia per PS4 che per XBox One S, al prezzo di 19,99 euro.

Infine, ecco Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: offerte online e prezzo più basso dall’Amazon Cyber Monday.