News aggiornate dal mondo delle offerte e delle promozioni online. Pochi ma importanti giorni per l’acquisto di Huawei P9, Galaxy S6 Edge, LG G5 e Asus ZenFone 3 grazie alla promozione GigaSconti del volantino MediaWorld. Offerte che durano pochi giorni e che scadono il 18 gennaio.

Si torna a parlare della promozione GigaSconti per il volantino MediaWorld: offerte al prezzo più basso su Huawei P9 e Plus, Galaxy S6 Edge, Zenfone 3, LG G5 e tanti altri. Occorre, però, sottolineare alcune caratteristiche di questa tipologia di promozione che sarà valida soltanto pochissimi giorni e per la quale occorrerà decidere in tempo.

Quali sono i costi di spedizione? Come avverrà il pagamento? Come funziona la consegna? Ecco tutte le informazioni utili prima della discussione delle offerte. Ricordiamo che le offerte saranno attive soltanto fino al 18 gennaio.

Ecco l’ultimo volantino Euronics: sconti Galaxy S7 Edge, Huawei P9 Lite e P8 Lite, offerte imperdibili su TV e PC.

Volantino MediaWorld: come comprare con consapevolezza online

Prima di pensare all’acquisto di uno smartphone con la promozione GigaSconti del volantino MediaWorld online, occorre specificare alcune caratteristiche sulle modalità di acquisto, di pagamento e di spedizione. Innanzitutto il pagamento: esso potrà avvenire attraverso quattro modalità ‘classiche’; in primo luogo, sarà possibile effettuare l’acquisto online ma pagare nello store fisico dove andremo a ritirare il dispositivo; in secondo luogo si potrà usare la carta di credito, il bonifico bancario e il finanziamento. Le spese di spedizione si aggiungono all’importo soltanto se desideriamo ricevere a casa (e non al negozio) il prodotto acquistato e sono nell’ordine di 5,99 euro per importi inferiori a 300 euro, gratuite nel restante dei casi; i tempi di consegna sono i canonici, ma ci si potrà accordare con il corriere per il giorno esatto. Segnaliamo, qualora si volessero maggiori informazioni, la possibilità di approfondire sul sito MediaWorld.

Qui trovate le news volantino UniEuro al 25 gennaio 2017: offerte Galaxy S7, iPhone 5S, Smart TV e tanto altro.

Offerte volantino MediaWorld su LG G5, Huawei P9, Zenfone 3, Galaxy S6 Edge e tanti altri smartphone

Ecco, allora, per voi lo schema completo di tutte le offerte sull’ambito telefonia presenti nel volantino MediaWorld online con la promozione GigaSconti fino al 18 gennaio.

  • Huawei P9: 469,99 Euro e sconto pari al 21% circa con Titanium Grey e Mistic Silver come colorazioni
  • Huawei P9 Lite: 239,99 Euro e sconto pari al 20% con colorazioni White o Black
  • Huawei P9 Plus: 629,99 Euro e sconto pari al 16% con Grey o Gol come colorazioni
  • Samsung Galaxy S6 Edge da 32 GB: 419,99 Euro e sconto pari al 16% e colorazione nera
  • LG G5 SE: 349,99 Euro e sconto pari al 30% con colorazione Silver
  • Honor 5X: 179,99 Euro e sconto pari al 28% con colorazioni Gold o Grey
  • ASUS Zenfone 3 ZE552KL: 329,99 Euro e sconto pari al17,50% con colorazione White
  • LG K3: 74,99 Euro e sconto pari al 16,67% con colorazione Black e Blue
  • LG X Power: 159,99 Euro e sconto pari all’11,11% con colorazione Indigo