Come risparmiare fino a 200 euro per l’acquisto di PS4 Pro e Slim e XBox One S? Semplice, seguendo le offerte e promozioni del volantino GameStop.

Le offerte dell’ultimo volantino GameStop presentano alcune configurazioni molto interessanti per quanto concerne la PS4 Pro e la Slim e per XBox One S. Le promozioni sono valide fino al 1° febbraio 2017 e, quindi, c’ è tempo per riflettere su quale bundle scegliere. Intanto, segnaliamo due promozioni aggiuntive: è possibile risparmiare 160 euro, se si porta in permuta una PS4 ‘normale’ da 500 GB o una XBox One sempre da 500 GB con in aggiunta due videogiochi del valore commerciale (usato) di almeno 9,98 euro, e si risparmiano ben 200 euro se in cambio si consegna una console PS4 o XBox One da 1 TB.

La seconda promozione, invece, prevede che per l’acquisto di due giochi nuovi o usati il meno caro venga pagato la metà del prezzo. Per ulteriori informazioni, rimandiamo al sito che potete raggiungere cliccando qui.

Ecco un approfondimento su quale console conviene comprare, tra PS4 e XBox, e soprattutto cosa attendersi dalla nuova generazione del 2017, trovate tutto a questo link.

PS4 Pro e PS4 Slim: offerte volantino GameStop

Le offerte del volantino GameStop prevedono tre soluzioni con bundle differenti per quanto concerne il mondo della console Sony PlayStation.

  • PS4 Slim da 1 TB: bundle con UnCharted 4, No Man’s Sky, Bloodborne: Game of the year edition, auricolari stereo con microfono incorporato, al prezzo di 349,98 euro con uno sconto di 50 euro
  • PS4 Slim da 500 GB: bundle con BattleBorn e un altro gioco a scelta (tra un lungo elenco proposto) al prezzo di 299,98 euro con un risparmio di 60 euro
  • PS4 Pro da 1 TB: nessun bundle previsto, per la console ‘nuda e cruda’ bisogna spendere 409,98 euro.

Ricordiamo che anche questi bundle rientrano nella promozione, che abbiamo discusso nel paragrafo introduttivo, e che prevede la possibilità di risparmio con permuta da 160 a 200 euro.

Un’ulteriore promozione, per chi acquista una PS4 in qualsiasi configurazione, prevede, al prezzo di 19,98 euro, le cuffie Turtle Beach PX24.

Qui trovate, invece, le offerte del volantino MediaWorld.

XBox One S: offerte volantino GameStop

Anche per quanto riguarda la potente console Microsoft sono presenti molte offerte nel volantino GameStop a seconda del bundle prescelto.

  • XBox One S da 500 GB: bundle ‘classico’ con Fifa 17 al prezzo di 249,98 euro
  • XBox One S da 500 GB: confezione ‘normale’ al prezzo di 249,98 euro
  • XBox One S da 1 TB: bundle con Gears of War 4 al prezzo di 299,98 euro
  • XBox One S da 1 TB: confezione ‘normale’ al prezzo di 299,98 euro

Anche per le console Microsoft valgono le medesime promozioni già discusse precedentemente con la possibilità di risparmio di ben 160 o 200 euro.

Qui, infine, le promozioni del volantino Euronics.