C’è ancora qualche giorno per poter accedere alle offerte proposte, tramite volantino, da Euronics Tufano e UniEuro riguardanti alcuni tra gli smartphone più richiesti del momento. Parliamo dell’ iPhone 6 6S, del Huawei P8, dell’ iPhone SE ed infine del Huawei Nova Plus. Ecco allora le info sul loro prezzo e la caratteristiche tecniche principali.

Offerte volantino Euronics Tufano per iPhone 6S e Huawei P8

Nello scorso articolo vi abbiamo comunicato le offerte e i prezzi da volantino Mediaworld su Samsung Galaxy S7 e Asus Zenfone 3, oggi vogliamo parlarvi di quelle in scadenza da Euronics.

  Fino al 12 ottobre, infatti il gruppo Tufano, infatti, propone l’operazione sottocosto come si evince da volantino. E così potrete acquistare sottocosto l’iPhone 6 S al prezzo di 569 euro invece di 729 euro con uno sconto del 21,94%. I pezzi disponibili per tale promozione però sono limitati ed in tutto risultano essere 100. Tra le caratteristiche principale di tale gioellino annoveriamo il display retina HD con 3D Touch ed il Chip A9 con architettura a 64bit. L’iPhone 6S ha inoltre una fotocamera da 12 MP, iOs 10 e iCloud.

Il Huawei P8, invece, viene venduto al prezzo di 269 anziché 399 euro con un risparmio quindi del 32,58%. Essendo un prodotto sottocosto il numero totale di articoli disponibili è pari a 100. Tra le caratteristiche principali annoveriamo il display IPS da 5.2 pollici e il processore Octa Core. Inoltre tale gioiellino ha una fotocamera da 13 Mo ed una memoria interna da 16 Gb espandibile fino a 128 GB con micro Sd.

Offerte volantino UniEuro per iPhone SE e Huawei Nova Plus

Fino al 13 ottobre 2016 UniEuro, come si evince dal volantino pubblicitario, effettuerà la promozione accendi il risparmio. E così l’Apple iPhone SE sarà vostro al prezzo di 539 anziché 569 euro con un risparmio di 30 euro. Tra le caratteristiche principali di tale smartphone annoveriamo il processore A9, il display retina da 4 pollici, la fotocamera iSight da 12 MP, la batteria da 1624 mAh ed infine il sensore di impronte digitali.

Il Huawei Nova Plus, invece, viene venduto al prezzo di 429 euro ed ha un sistema operativo Android 6.0, una batteria da 3340 mAh, una memoria espandibile da 32 GB, un Ram da 3Gb ed infine un display da 5.5. pollici IPS e una fotocamera da 13 Mp. Per le info su altri smartphone, leggi anche: Sony Xperia XZ disponibile in Italia, prezzo e scheda tecnica.