È sempre tempo di promozioni grazie al volantino Euronics e al volantino Expert, dove è possibile trovare interessanti offerte su iPhone 7, Samsung Galaxy S6 Edge, Huawei NOVA e tutta la serie Huawei P9, compresi il ‘Lite’ e il ‘Plus’. Per quanto riguarda Euronics, si parla di Tufano, e le promozioni sono valide fino al 9 novembre; per quanto concerne Expert, si tratta di Pistone, e le offerte resteranno attive fino al 20 novembre.

Intanto, ecco le offerte iPhone 6S, 6 e SE: prezzo più basso e tutte le novità di Apple Watch Nike+.

Volantino Euronics: offerte e promozioni su Samsung Galaxy S6 e Huawei NOVA

Sul volantino Euronics sono presenti alcune offerte e promozioni interessanti per quanto riguarda smartphone Samsung e Huawei. Innanzitutto, parliamo del Samsung Galaxy S6 Edge, il top gamma 2015 ancora molto ricercato grazie alle sue performance e al prezzo che continua a scendere: l’offerta lo propone a 469,00 euro con uno sconto netto di 30 euro; la scheda tecnica prevede uno storage da 32 GB, il TouchCode, una connessione 4G Lite e la possibilità di scelta di tre colorazioni, Black, Silver e Gold. Ma non è tutto.

Sempre per quanto riguarda le promozioni, ecco Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: quando esce il Blue Coral? Prezzi più bassi e offerte del momento.

Un’interessante offerta si trova anche su Huawei NOVA, il mid-range della casa di produzione cinese: la promozione prevede un costo di 399,00 euro con un sconto di 30 euro per la variante ‘Plus’; si tratta di una scelta interessante per chi cerca uno smartphone dual-sim e ha le medesime caratteristiche tecniche: display da 5,0 pollici, processore octa-core, 3 GB di RAM, fotocamere da 16 e 8 Mpixel, TouchCode e connessione 4G Lite. Le colorazioni sono Gold e Quartz Grey.

Volantino Expert: offerte e promozioni su iPhone 7 e Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite

Per quanto riguarda, invece, le offerte e promozioni del volantino Expert, dobbiamo parlare del nuovissimo top gamma della Apple e del flagship della Huawei in tutte le sue versioni.

Per quanto riguarda iPhone 7, l’offerta prevede un costo a partire da 799,00 euro per uno smartphone che presenta il 3D Touch, una fotocamera da 12 Mpixel con stabilizzazione ottica, il potentissimo processore A10 Fusion e la possibilità di registrare video in 4K. Ma non è tutto.

Ecco, infine, anche Huawei P8 e P8 Lite: prezzo più basso, offerte e la versione non ufficiale di CyanogenMod 13.

Importanti promozioni anche su Huawei P9: il top gamma 2016 viene venduto al prezzo di 599,00 euro con un buono sconto in regalo da 50 euro; si tratta di uno smartphone che ha il suo punto di forza nel comparto fotocamera, grazie ai doppi sensori ottici posteriori prodotti dalla Leica. La versione Huawei P9 Plus è in offerta a 749,00 euro con 70 euro di buono sconto: si tratta della versione potenziata, con display da 5,5 pollici, 4 GB di RAM (rispetto ai 3 della versione ‘normale’) e con la medesima potenza per quanto concerne la fotocamera. Infine, ecco la promozione su Huawei P9 Lite: l’offerta è di 299,00 euro con 30 euro di buono sconto; si tratta della versione ‘leggera’ e presenta importanti caratteristiche tecniche per quanto concerne la fotocamera e il processore se si considera il prezzo particolarmente basso.