Vodafone Cambio Smart: nuova offerta Vodafone in arrivo, ma conviene davvero?

Con Vodafone Cambio Smart potrete rottamare il vostro vecchio smartphone o tablet e approfittare di uno sconto per acquistare altri device, accessori o ricariche. Ma conviene davvero?

di Daniele Sforza, pubblicato il
Con Vodafone Cambio Smart potrete rottamare il vostro vecchio smartphone o tablet e approfittare di uno sconto per acquistare altri device, accessori o ricariche. Ma conviene davvero?

Oggi parliamo di una nuova offerta Vodafone, per ora valida solo in Lombardia (dove ha riscosso un notevole successo) e presto estesa a tutte le regioni italiane. Si chiama Vodafone Cambio Smart, e interesserà a tutti quegli utenti che hanno intenzione di rottamare il proprio vecchio smartphone e tablet e usufruire di uno sconto per acquistare un altro terminale o ricariche fino a 50 euro. Sarà dunque necessario recarsi in un punto vendita Vodafone con i terminali che si vogliono riconsegnare (per un massimo di 3), farsi fare la valutazione e poi procedere direttamente all’acquisto di un altro prodotto. Non saranno date rese in denaro e l’acquisto deve essere effettuato in maniera immediata. Vodafone Cambio Smart conviene davvero? Andiamo a vedere. 

 

ALTRE DAL MONDO VODAFONE

Offerte Vodafone, estate 2013: le promozioni pensate per chi va in vacanza

 

Vodafone Cambio Smart: come valutare il proprio smartphone o tablet

Per chi non vuole spostarsi da casa e vuole sapere quanto vale il suo smartphone o tablet, può tranquillamente recarsi sul sito cambiosmart.vodafone.it e conoscere le stime per il suo terminale. 

Ad esempio, un iPhone 4S da 32 GB ha un valore stimato di 310 euro; un BlackBerry Q10, invece, vale 240 euro; Huawei Ascend W1 vale solo 50 euro; Samsung Galaxy S2 con LTE è stimato 93 euro, e l’elenco potrebbe continuare ancora a lungo. Sarà sufficiente selezionare la marca e il modello per valutare il proprio terminale e capire approssimativamente di quale sconto si potrà usufruire. 

 

Vodafone Cambio Smart: le condizioni

Gli smartphone e i tablet riconsegnati dovranno essere completamente funzionanti, disporre di caricabatterie e avere un valore minimo di 2 euro. Non importa se i terminali abbiano dei graffi o siano privi di altri accessori (fatta eccezione per il caricatore): l’importante, ribadiamo, è che siano funzionanti. 

 

TUTTO SU VODAFONE SMART MINI

RECENSIONE VODAFONE SMART MINI: Recensione Vodafone Smart Mini: smartphone Android 4.1 Jelly Bean che fa discutere

PREZZO VODAFONE SMART MINI: Prezzo Vodafone Smart Mini: lo smartphone Android più economico dell’estate 2013

AGGIORNAMENTI VODAFONE SMART MINI: Vodafone Smart Mini: guida all’aggiornamento che risolve il problema audio

 

 

Vodafone Cambio Smart: video riepilogativo

Andiamo a vedere un video pubblicato da Vodafone su YouTube per analizzare meglio i passaggi dell’offerta Vodafone Cambio Smart. 

 

Promozioni Vodafone: le nostre conclusioni

Per dovere di cronaca, c’è da precisare che in giro per il web molti utenti si sono lamentati dei bassi prezzi con cui vengono valutati gli smartphone e i tablet, sia vecchi sia più recenti. E voi che ne pensate?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Tablet

Leave a Reply