Vmobile X6, smartphone economico a soli 49 euro

La caccia ai device poco costosi è aperta, ecco Vmobile X6, smartphone economico a soli 49 euro.

di , pubblicato il
La caccia ai device poco costosi è aperta, ecco Vmobile X6, smartphone economico a soli 49 euro.

A caccia di smartphone economici, se siete interessati a qualcosa di davvero super cheap, e vi interessano soltanto le caratteristiche basilari di un dispositivo, come chiamate e qualche app come WhatsApp e social vari, allora questo è quello che potrebbe fare al caso vostro, ecco Vmobile X6, prezzo top a soli 49,99 euro.

Scheda tecnica smartphone

Motivo dell’acquisto: (1) Consegna dei pagamenti dalla piattaforma Amazon; Applicabile alla garanzia di restituzione Amazon.
(2) Questo telefono cellulare è molto economico e ha molti accessori, tra cui: 1 batteria, 1 cavo USB, 1 * auricolare, 1 pellicola protettiva, 1 adattatore di alimentazione, 1 custodia per telefono trasparente, 1 * Manuale dell’utente, 1 * Scatola di imballaggio
(3) La fotocamera posteriore da 8 megapixel consente di scattare foto meravigliose e la fotocamera frontale da 5 megapixel è dotata di una modalità di bellezza per rendere i selfie più belli.
(4) 16 GB / quad core. 16 GB di memoria ti permettono di caricare più video e foto. Con un processore quad-core, il telefono può gestire meglio le applicazioni.
(5) Questo telefono supporta la doppia modalità standby doppia scheda. Consente di passare liberamente dalla vita al business.Può rendere l’attività aziendale più mirata, la vita privata non è disturbata.La batteria da 3200 mAh è sufficiente per supportare un giorno intero di utilizzo.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp vs Telegram, quale scegliere per i nostri messaggi in chat?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.