Tra gli smartphone economici più interessanti del momento c’è sicuramente Vmobile S9, si tratta di un device davvero modesto, ma se volete davvero spendere poco allora la qualità non deve essere una priorità. Il device costa 74,99 euro su Amazon, ecco le caratteristiche.

Caratteristiche VMOBILE S9

Schermo da 5,84 “& Batteria da 3800 mAh: Telefoni cellulari lo schermo da 5,84 pollici e il display a schermo intero 19: 9 ti regalano un’esperienza visiva meravigliosa mentre sei dentro. La capacità della batteria è di 3800 mAh, che è abbastanza per prolungare il tempo che trascorri sul tuo cellulare.


Fotocamera da 13 MP + 5 MP: Questo telefono economico ed elegante con fotocamera posteriore da 13.0 MP e fotocamera frontale da 5.0 MP supporta la funzione di bellezza. La doppia fotocamera cattura non solo più dettagli della scena, ma anche lo sfondo sbiadito per migliorare il soggetto, rendendo l’immagine ancora più bella.
Look di alta qualità: Questo smartphone portatile offre una scelta di viola caldo e oro che rendono il telefono più elegante e di alto livello.
ROM da 16 GB + 2 GB di RAM: Questo telefonia mobile con touchscreen è dotato di 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Il telefono funziona bene.
Riconoscimento viso: Il telefoni cellulari in offerta sbloccato supporta l’ultima funzione di sblocco volto, che è più veloce e più sicura rispetto all’immissione di una password, il che aiuta a proteggere la privacy.

Potrebbe interessarti anche Google Pixel 3a e 3a XL svelati, caratteristiche dei due smartphone economici