Gli smartphone economici sono speso in grado di stupirci, è il caso di questo Vmobile J7 la cui batteria monstre ci lascia davvero tutti di stucco. Stiamo parlando di una batteria da ben 5800 mAh, il costo del device è di soli 79,99 euro. Andiamo a vedere le altre caratteristiche.

Scheda tecnica Vmobile J7

Cellulare offerto VMOBILE J7 con sistema Android 7.0,veloce e stabile. Corpo leggero, aspetto gradiente di colore elegante. È il regalo perfetto per la tua famiglia, amici o bambini.

【Smartphone Telefoni 32GB 3GB RAM 】3 GB di RAM sono sufficienti per far funzionare il tuo smartphone gratuito 4G VMOBILE J7 per accedere facilmente alle pagine Web, giocare e il tuo telefono non si bloccato.

E hai 32 GB (fino a 64 GB) di spazio di archiviazione per salvare i tuoi video, giochi e immagini preferiti.

【Telefoni cellulari in offerta Batterie 5800mAh】Il Telefonia Mobile economico j7 è dotato di una grande batteria di 5800mAh (Batteria Non Rimovibile), Standby per 20 giorni. Non c’è bisogno di preoccuparsi per la mancanza di energia con questa batteria ad alta capacità.

  • 4G dual SIM dual standby E 1 SD】Lo Smartphone offerta del giorno VMOBILR J7 da 5,5 pollici HD, 1920 × 1080 IPS, per colori brillanti e alti contrasti, per un’esperienza visiva coinvolgente.TRE slot per schede possono funzionare, dual SIM dual standby+1 SD.
  • FACE ID, Doppia Fotocamera 8MP 5MP】Il telefono smartphone offerto supporta il riconoscimento facciale, inserisce rapidamente il telefono proteggendo il tuo mondo personale, veloce e sicuro. Il telefono Mobili economico supporta la navigazione GPS.

Potrebbe interessarti anche Motorola annuncia nuove funzioni benessere e Call Screen per G7 e One