Vivo X50, la nuova serie con tre modelli debutterà anche in Italia

La nuova serie Vivo X50, ecco le specifiche tecniche dei tre nuovi device in arrivo.

di , pubblicato il
La nuova serie Vivo X50, ecco le specifiche tecniche dei tre nuovi device in arrivo.

Bolle tanto in pentola in casa Vivo, dopo l’annuncio del concept phone e del prossimo top di gamma NES 3s 5G, spunta ora una nuova suggestione, ovvero il lancio della serie Vivo X50, serie prevista anche per l’Europa, inclusa Italia.

Rumors Vivo X50

La nuova serie X50 di Vivo dovrebbe presentare tre nuovi modelli dalla fascia media a quella alta. La grande novità potrebbe essere l’arrivo anche nell’Europa Occidentale di tale serie, e si tratterebbe di un grande debutto, visto che Vivo finora ha distribuito i propri smartphone solo in Medio Oriente e Asia. In base alle indiscrezioni che circolano online i nomi potrebbero essere X50 Lite, X50e e X50 Pro.

Provare a dare delle informazioni dettagliate su questi tre nuovi modelli è pressoché impossibile, visto che non si conoscono le specifiche tecniche degli stessi. Possiamo però fare un quadro generale della serie affidandoci ai nomi e a qualche altra sporadica informazione raccolta qua e là. Il modello Lite sarà ovviamente quello economico, e quindi il più modesto della serie.

Avrà probabilmente solo le reti LTE, ma le informazioni da dare finiscono qui. Niente da dire nemmeno per il modello Pro, se non che invece avrà il modem 5G. Ci sono invece informazioni sulla versione base. Schermo da 6,57 pollici, processore Snapdragon 765G, 6/8 GB di RAM, 128 GB di storage, fotocamera frontale da 16 megapixel, fotocamere posteriori da 48, 8, 2 e 2 megapixel e batteria da 5000 mAh.

Potrebbe interessarti anche Huawei Mate Xs, da oggi 10 marzo è possibile ordinare lo smartphone pieghevole

Argomenti: ,