Vivo V17 Pro, dual cam frontale pop up e caratteristiche monstre a meno di 400 euro

Arriva Vivo V17 Pro, la cui caratteristica principale, e anche un po' insolita, è la doppia fotocamera frontale.

di , pubblicato il
Arriva Vivo V17 Pro, la cui caratteristica principale, e anche un po' insolita, è la doppia fotocamera frontale.

Un’altra ciliegina arriva da Vivo, stavolta stiamo parlando dello smartphone V17 Pro, una versione riveduta e corretta, oltre che più potente, del modello base. La caratteristica principale, e anche un po’ insolita, è la doppia fotocamera frontale, che si presenta inoltre in modalità pop up.

Scheda tecnica Vivo V17 Pro

Fotocamera anteriore a scomparsa per questo smartphone. La particolarità però non sta qui, quanto nel fatto che sia doppia. Ma procediamo per ordine, e andiamo a vedere le altre caratteristiche. schermo Ultra FullView da 6,44 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel), Come dicevamo, dual cam frontale con sensori da 32 e 8 megapixel, abbinati ad obiettivi standard (f/2.0) e grandangolare (f/2.2). Tra le funzionalità supportate spicca la modalità notturna per i selfie.

Processore octa core Snapdragon 675, 8 GB di RAM e 128 GB di storage, non espandibili. Se davanti ce ne sono due, allora nella parte posteriore ce ne devono essere almeno quattro. E sono infatti 4 le fotocamere con sensori da  48, 8, 13 e 2 megapixel. La batteria da 4.100 mAh supporta la ricarica rapida da 18 Watt. Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia FuntouchOS 9.1. Uscita fissata per il 27 settembre, il prezzo sarà di 29,990 rupie che equivale a 384 euro, ma l’uscita in Europa è ancora in forse.

Potrebbe interessarti anche FIFA 20, uscita il 27 settembre, giocheremo in questi stadi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.