Vivo NEX 3S 5G, presentazione il 10 marzo, ma per ora niente Europa

Ufficiale la presentazione il 10 marzo del nuovo Vivo NEX 3S 5G.

di , pubblicato il
Ufficiale la presentazione il 10 marzo del nuovo Vivo NEX 3S 5G.

Altro che concept, Vivo lancia il nuovo NEX 3S 5G, o meglio si prepara a farlo, presto infatti arriverà il prossimo top di gamma della casa, andiamo a scoprire insieme quali sono le caratteristiche negli ultimi rumors.

Rumors NEX 3S 5G

La presentazione è ormai vicinissima, il 10 marzo ci sarà l’annuncio ufficiale per il lancio del nuovo smartphone targato Vivo. Andiamo a dare uno sguardo, come promesso, alle possibili caratteristiche a partire dal design che sarà grossomodo il medesimo aspetto del modello precedente, ci sarà comunque uno schermo Waterfall (AMOLED) con curvatura laterale prossima ai 90 gradi.

Sempre a proposito del display, diagonale e risoluzione dovrebbero rimanere invariati, ovvero 6,89 pollici e 2256×1080 pixel. Per quanto riguarda fori o notch, niente di tutto questo sarà presente, lo smartphone infatti avrà una fotocamera anteriore con meccanismo pop up, il senso sarà di 16 MP.

La dotazione hardware dovrebbe comprendere il processore octa core Snapdragon 865, abbinato al modem 5G, 8/12 GB di RAM e 128/256/512 GB di storage. Per quanto riguarda le fotocamere posteriori avremo sensori da 64, 13 e 13 megapixel, batteria da 4.250 mAh. Al momento lo smartphone sembra destinato esclusivamente al mercato asiatico, ma mai dire mai.

Potrebbe interessarti anche iPhone SE 2, al via la produzione secondo alcune voci di corridoio

Argomenti: ,