Vivo Nex 3, lo smartphone con schermo infinito, niente cornici laterali

Arriva lo smartphone con il display che copre anche le cornici laterali, ecco Vivo Nex 3.

di , pubblicato il
Arriva lo smartphone con il display che copre anche le cornici laterali, ecco Vivo Nex 3.

Altro che display Infinity di Samsung, il vero smartphone a tutto schermo lo sta preparando Vivo con il nuovo Nex 3, almeno a giudicare da alcuni leaks apparsi sui social. Andiamo a scoprirne di più.

Rumors Vivo Nex 3

Un display infinito nel vero senso della parola, un vetro che ricopre non solo la parte frontale dello smartphone, ma anche le cornici laterali e superiori, cosa che farebbe di questo Nex 3 uno smartphone con screen-to-body ratio superiore al 100%.

I leaks sono apparsi via social dal noto Ice Universe, uno che di queste cose se ne intende e difficilmente prende cantonate. Non ci sono certezze sulla fotocamera, ma potrebbe essere la ormai classica pop up.

Oppure potrebbe anche essere semplicemente eliminata, e fare un sistema di fotocamera selfie con quella posteriore come fatto con il modello precedente. L’altra possibilità è che sia invece under screen come mostrata anche da Oppo a fine giugno. Ricordiamo infatti che Oppo e Vivo sono della BBK Electronics, azienda cinese che quindi non avrebbe problemi a farne condividere alcune caratteristiche particolari.

Per quanto riguarda invece la capsula auricolare assente, si prevede la tecnologia Screen SoundCasting come per il modello dello scorso anno, tecnologia che permette di trasformare le vibrazioni del display in suoni. Non ci sono ulteriori informazioni su questo innovativo smartphone, ma già dalla prossima settimana potremmo sapere qualcosina in più.

Potrebbe interessarti anche Galaxy Note 10 senza più misteri, svelata la scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.