Vivo iQOO 3, gaming phone senza punti deboli

Gaming phone coi controfuochi, ecco la scheda tecnica di Vivo iQOO 3.

di , pubblicato il
Gaming phone coi controfuochi, ecco la scheda tecnica di Vivo iQOO 3.

Un nuovo gaming phone annunciato dalla casa cinese Vivo, arrivo iQOO 3, andiamo a conoscere questo nuovo smartphone con caratteristiche davvero attuali e interessanti.

Scheda tecnica iQOO 3

Al momento non sappiamo ancora se arriverà anche in occidente, quel che è certo è che questo smartphone ha tutte le caratteristiche per diventare un leader nel settore dei gaming phone. Schermo Super AMOLED da 6,44 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel) e supporto HDR10+.in alto a destra, nell’angolo, c’è il foro per la fotocamera con sensore da 16 MP. Naturalmente il device è dotato di un ottimo sistema di raffreddamento che permette al processore di scendere a 12 gradi quando si surriscalda.

La dotazione hardware comprende il processore Snapdragon 865, 8/12 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di storage UFS 3.1. Il comparto fotografico posteriore annovera quattro fotocamere, sensori da 48, 13, 13 e 2 megapixel. Sblocco con lettore di impronte digitali in-display, batteria da 4.440 mAh con ricarica rapida Super FlashCharge da 55 Watt.

Insomma, come diciamo spesso in questi casi, siamo nell’eccellenza. Ai lati abbiamo i pulsanti fisici Monster Touch ultra sensibili proprio per giocare. OS Android 10, vendita a partire dal 4 marzo, come detto però non dalle nostre parti.

Potrebbe interessarti anche Galaxy M31, un mostro di smartphone a soli 220 euro

Argomenti: