Videogame per Natale, idee regalo: ecco i videogiochi da regalare quest’anno

Idee regalo per Natale, alcuni videogame davvero imperativi.

di , pubblicato il
Idee regalo per Natale, alcuni videogame davvero imperativi.

Di regalare le nuove console appena uscite non se ne parla, con le PS5 e Xbox X Series andate a ruba c’è da dirottare la nostra attenzione sui videogiochi e regalare quelli a chi ha già la console. Se infatti il destinatario delle vostre attenzioni natalizie è già in possesso di una delle due console, allora ecco i videogame da regalare a Natale 2020.

Videogiochi natale 2020

Idee regalo per Natale 2020, i videogiochi sono sicuramente un’ottima scelta per gli amanti delle nuove console next generation, ecco alcuni videogame assolutamente imprescindibili per questo elenco.

Cyberpunk 2077
Marvel’s Avengers
FIFA 21
Call of Duty: Black Ops Cold War
PES 21
Assassin’s Creed Valhalla
Immortals: Fenyx Rising
Ma in questo elenco naturalmente non poteva mancare lui, The Last of Us Parte 2, pluripremiato agli ultimi Game Award con ben 7 premi. Se avete sopratutto già giocato al primo capitolo, allora di certo non potete farvi sfuggire questa seconda parte. Se invece il regalo è indirizzato verso un bambino in possesso di Nintendo, allora ecco un paio di titolo che potrebbero davvero renderlo felice: Animal Crossing New Horizons, Super Mario 3D All-Stars.

Potrebbe interessarti anche Game Award 2020, tutti i vincitori, trionfo per The Last of Us Parte 2

Argomenti: