Viaggio sulle Himalaya in un video a 360 gradi

Volete viaggiare sulle catene montuose delle Himalaya senza muovervi da casa? Godetevi questo video panoramico realizzato dai ragazzi di 360 Video.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Volete viaggiare sulle catene montuose delle Himalaya senza muovervi da casa? Godetevi questo video panoramico realizzato dai ragazzi di 360 Video.

I ragazzi di 360 VR Around The World hanno viaggiato in lungo e in largo per il mondo consentendo anche a noi stessi di fare piccoli viaggi interattivi e dare uno sguardo panoramico – a 360 gradi, s’intende – su molti luoghi che forse non avremo mai la possibilità di visitare dal vivo. Uno di questi è senz’altro la catena montuosa dell’Himalaya, in Nepal, dove nubi, montagne innevate e piccoli corsi d’acqua che si ramificano sul suolo come serpentelli sono gli assoluti protagonisti. Chi di voi non ha mai sognato di visitare le montagne più alte del pianeta? Con questo video realizzato dal team di 360 VR è possibile. Vi consigliamo di guardarlo alla più alta definizione possibile ovviamente al fine di non perdere neppure un dettaglio dell’emozionante viaggio della durata di circa 4 minuti e anche per godere della migliore qualità d’immagine possibile.   Per il resto, la cosa da fare è sempre la stessa: cliccate e tenete premuto sull’immagine, poi muovete il mouse in qualsiasi direzione vogliate e viaggiate all’interno di questo video interattivo all’insegna dell’esplorazione. Buona visione e, soprattutto, buon viaggio!   https://www.youtube.com/watch?v=Yvn_0k1tsD4   Per visualizzare gli altri video panoramici intorno al mondo realizzati da 360 VR Around The World, cliccate qui.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Video virali

I commenti sono chiusi.