Vernee M6, RAM da 4 GB e display da 5,7 pollici a soli 149 euro

Smartphone economici, ecco Vernee M6, il cinesone che fa felici i meno esigenti.

di , pubblicato il
Smartphone economici, ecco Vernee M6, il cinesone che fa felici i meno esigenti.

Andiamo a caccia di smartphone economici, stavolta la nostra missione ci porta a stretto contatto con un nuovo cinesone, del resto gli smartphone del dragone rosso dominano il mercato dei device economici. Scopriamo questo Vernee M6 offerto su Amazon a 149,99 euro.

Vernee M6 scheda tecnica

Corpo del telefono in metallo ultra sottile e leggero: corpo in metallo 2.5D, solo 6,9 mm di spessore, (peso 150 g), corpo ultrasottile per una presa confortevole.


Processore octa core, ti porta un’esperienza piacevole – Vernee M6 è dotato di processore octa-core MT6750, RAM da 4 GB può funzionare perfettamente con le app attuali e molti giochi Android, 64 GB Rom è sufficiente per archiviare film, musica e immagini.
Schermo HD da 5,7 pollici 18:9: con il design a schermo intero e rotondo, il Vernee M6 è elegante e bello, lo schermo 18: 9 ha aumentato l’area di visualizzazione del 12,5%, che offre una visione più ampia e offre vivaci e immagini colorate da ogni angolazione.
Fotocamere da 16 MP + 13 MP, cattura ogni momento di divertimento nella vita: la fotocamera principale di Vernee M6 è aggiornata a 16MP, che ti consente di scattare foto con pixel più alti e mostrare più dettagli; la fotocamera frontale da 13 MP rende ogni selfie chiaro e luminoso. La funzione di bellezza intelligente può migliorare il contorno del viso e levigare la pelle. Ti aiuta a ottenere selfie incredibili e belli.
Sistema di consumo di bassa potenza e batteria a lunga durata: grazie al basso consumo energetico e al sistema VOS ottimizzato in profondità, la batteria da 3300 mAh di Vernee M6 assicura una maggiore durata. NOTA: Acquista ora per usufruire del servizio di garanzia di 12 mesi fornito da Vernee (il danno causato dall’uomo non è coperto dalla garanzia).

Potrebbe interessarti anche: Honor View 20 ora è ufficiale, scheda tecnica e prezzo in Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,