V-Home Mini, la smart home targata Vodafone

Anche Vodafone ora ha la sua smart home, ecco la nuova hub per i clienti.

di , pubblicato il
Anche Vodafone ora ha la sua smart home, ecco la nuova hub per i clienti.

Interessante novità nel mondo delle smart home anche per quanto riguarda Vodafone. Arriva V-Home Mini, andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Smart Home targata Vodafone

V-Home Mini è un’esclusiva per i soli clienti Vodafone Giga Family e convergenti, ma di cosa si tratta precisamente? Tale hub permette ai clienti di controllare e migliorare la propria connettività attraverso tutti i dispositivi connessi alla rete, insomma tipico lavoro da hub di controllo, o appunto, da smart home se preferite.

Il kit che viene fornito è composto dalla SmartThing Link, una chiavetta USB per poter connettere i device alla Power Station, un sensore di movimento e una Lampadina SmartThings. Il sistema permette di configurare diverse funzionalità a seconda delle proprie necessità grazie alle opzioni di personalizzazione aggiunte.

In soldoni comunque le funzionalità offerte sono sostanzialmente tre: V-Home Monitor permette di monitorare i dispositivi connessi alla rete. 24/7 Alarm Assistant, assistenza diretta qualora l’utente non dovesse rispondere via SMS. Infine, dati Inclusi, un ulteriore hub che permette di salvare i dati senza andarli a scalare da quelli mobile. Il costo di questa smart home per i clienti Vodafone Giga Family è di 1,99 euro mentre per i clienti convergenti è di 2,49 euro per 48 mesi.

Potrebbe interessarti anche Coronavirus, la Cina lancia l’app che avvisa se ci sono contagiati nei paraggi

Argomenti: