Uscite Netflix ottobre, arriva la terza stagione di Daredevil

Coup de théâtre, arriva la terza stagione di Daredevil, il supereroe Marvel nella serie tv Netflix. Ecco le uscite di ottobre.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Coup de théâtre, arriva la terza stagione di Daredevil, il supereroe Marvel nella serie tv Netflix. Ecco le uscite di ottobre.

Come ogni ultimo giorno del mese ci attendono molti titoli oggi su Netflix, per non parlare di domani, quando arriverà invece il primo giorno di ottobre, nuovo mese, e come ormai tradizione, ricca scorpacciata di nuove uscite. Andiamo a vedere quelle già annunciate.

Netflix, uscite ottobre

Una coppia di attori fenomenale quella di The Highwaymen, film in uscita a ottobre con Kevin Costner e Woody Harrelson, coppia di interpreti da 90, ma di cosa tratta la pellicola originale Netflix? La trama è presto detta: il film segue il ranger texan Frank Hamer (Kevin Costner) e l’ex partner Maney Gault (Woody Harrelson) che rientrati dalla pensione cercheranno di catturare i famigerati fuorilegge Bonnie & Clyde. Grande attesa anche per The Haunting of Hill House. Serie horror tratta dall’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959. Storia di un gruppo di fratelli che ha vissuto l’infanzia in una casa infestata dai fantasmi (Hill House) che da adulti si ritrovano in tragiche circostanze e devono combattere i propri demoni e i fantasmi ancora nella loro vecchia casa. Ma vediamo i titoli già annunciati.

Big Mouth 2 (serie tv animata) 5 ottobre
Elite (serie tv) 5 ottobre
22 luglio (film) 10 ottobre
Apostolo (serie tv) 12 ottobre
The Hounting of Hill House ( serie tv) 12 ottobre
Sale, Grassi, Acidi, Calorie (documentario) 19 ottobre
The Highwaymen (film) 19 ottobre
Daredevil (serie tv) 19 ottobre
The Chilling Adventures of Sabrina (serie tv) 26 ottobre
Batman Ninja (film animazione) 26 ottobre

Potresti essere interessato anche a: Xbox One con kit per mouse e tastiere, finalmente è ufficiale

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia