Uscite Netflix giugno, c’è anche la seconda stagione di Glow

Il mese di giugno è alle porte, succulente uscite per Netflix, ecco i titoli più attesi, c'è Luke Cage, Glow e tanto altro ancora.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il mese di giugno è alle porte, succulente uscite per Netflix, ecco i titoli più attesi, c'è Luke Cage, Glow e tanto altro ancora.

Ci siamo, sta arrivando il momento del grande finale di Sense8, tra le uscite più importante di giugno infatti Netflix ha annunciato l’ultimissima puntata della popolare serie tv delle sorelle Wachowsky. Si tratta di un film vero e proprio, un’unica puntata di oltre due ore per chiudere degnamente una serie interrotta un po’ a sorpresa lo scorso anno. Ma non è tutto, andiamo a vedere quali sono le altre uscite annunciate per il prossimo mese, ormai vicinissimo.

Uscite Netflix di giugno

Si parte con la terza stagione di You Me Her in programma il primo del mese. Lo stesso giorno va in scena il documentario originale 13 Novembre, Attacco a Parigi. Tocca poi al debutto della nuova serie Bourderliner in programma il 3 giugno. Tra le grande release del mese c’è la sesta stagione di Orange is the New Black, incerta al momento la data di uscita, probabilmente tra il 6 e il 17. Il 22 giugno invece è la volta di Luke Cage 2, altra serie dedicata ai supereroi Marvel, stavolta con il colosso indistruttibile di Harlem.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, videochiamate di gruppo, ecco come farle se siete fortunati

Si chiude il 29 giugno con un altro grande ritorno tutto al femminile, stavolta a tema wrestling, arriva infatti la seconda stagione di Glow. Si tratta di una delle serie più interessanti dello scorso anno, la prima stagione è stata infatti ben accolta da pubblico e critica, del resto gli autori sembrano conoscere gli ingredienti giusti per un buon prodotto, sono gli stessi di Orange Is The New Black. Andiamo anche a dare uno sguardo agli ultimi colpi di maggio, ecco le uscite dei prossimi giorni su Netflix:

Steve Martin & Martin Short: An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life (25 maggio, stand up comedy)
ThrollHunters (25 maggio, serie tv)
Ibiza (film 25 maggio)
I giocattoli della nostra infanzia 2 (25 maggio, serie doc)
Tartarughe Ninja fuori dall’ombra (26 maggio, film)
Miracoli dal cielo (26 magio, film)
Cattivi Vicini 2 (26 maggio, film)
The Break with Michelle Wolf (27 maggio, stand up comedy)
Unbreakable Kimmy Schmidt 4 (30 maggio, serie tv)
Suits (30 maggio, film)
David Letterman con Howard Stern (31 maggio, doc).

Potrebbe interessarti anche: Diritti tv Serie A, le radioline non serviranno, ecco dove vedremo le partite

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia