Uscite Netflix aprile, c’è il ritorno di Sabrina con nuove terrificanti avventure

Le imperdibili uscite Netflix in programma per questo mese, ecco i titoli più attesi di aprile e quelli già confermati in catalogo.

di , pubblicato il
Le imperdibili uscite Netflix in programma per questo mese, ecco i titoli più attesi di aprile e quelli già confermati in catalogo.

Ecco le nuove uscite di Netflix. tornano Le terrificanti Avventure di Sabrina, con la seconda parte della serie tv dedicata al mondo della stregoneria satanica che tante polemiche ha suscitato durante le sue prime puntate, sia da parte delle religione tradizionali (cristiani in particolare) che da parte dei cosiddetti satanisti.

Netflix, uscite aprile

Le uscite di aprile al momento non sono particolarmente eclatanti, come dicevamo però torna Sabrina, serie tv quasi per famiglie, se non fosse per i temi trattati che a quanto pare hanno scontentato un po’ tutti.

Come dicevamo anche gli adepti della Chiesa di Satana hanno avuto da ridire, in quanto nella serie si fa bella mostra all’ingresso della scuola della famosa statua di Bafometto (o chi per esso) che abbraccia i due bambini (a mo’ di: lasciate che i pargoli vengano a me, di evangelica memoria). La statua in questione infatti è la medesima del Satanic Temple di Detroit.

Abbandoniamo ora queste curoisità “sataniche” (ma del resto la famosa serie, di questo parla), e passiamo ora a vedere quali sono le altre uscite del mese. Si segnala a tal proposito anche la settima stagione di Suits, ma vediamo l’elenco completo dei titoli già annunciati in catalogo. Ovviamente, catalogo in continua espansione.

Netflix uscite confermate ad Aprile

Gran Torino ( film) 7 aprile

The Silence (film) 10 aprile

Suits 7 (serie) 16 aprile

Psycho (film) 17 aprile

Balto (film) 17 aprile

Rilakkuma and Kaour (anime) 19 aprile

Someone Great (film) 19 aprile

The good place 2 (serie) 26 aprile

Space Jam (film) 28 aprile

Potrebbe interessarti anche WhatsApp, come rispondere ai messaggi senza nemmeno entrare in chat

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: