Uplay+, nuova piattaforma di giochi in abbonamento targata Ubisoft

Ubisoft lancia Uplay+, piattaforma in abbonamento con oltre 100 giochi in catalogo.

di , pubblicato il
Ubisoft lancia Uplay+, piattaforma in abbonamento con oltre 100 giochi in catalogo.

Ufficiale anche da noi l’arrivo di Uplay+, il servizio in abbonamento lanciato da Ubisoft che permette di giocare da PC a un catalogo di oltre 100 videogames. Il primo mese è gratuito.

Ubisoft lancia Uplay+

Già da un po’ la software house francese aveva lanciato questo nuovo servizio, ma da noi in Italia è arrivato solo ieri.

Dal 3 settembre è infatti possibile accedere alla piattaforma e creare un account gratuito della durata di circa un mese. Per la precisione, l’offerta gratis si concluderà il 30 settembre, entro le 23:59 dello stesso giorno quindi sarà necessario disdire il servizio se non si vuole proseguire con l’abbonamento. Diversamente, dal 1 ottobre, il costo mensile sarà di 14,99 euro da addebitare su carta di credito o di debito collegata all’account al momento dell’iscrizione gratuita.

Questa, dunque, la procedura per abbonarsi alla piattaforma di Ubisoft. Il servizio per ora è disponibile solo da PC, ma presto sarà esteso anche a Google Stadia. Tanti i titoli interessanti tra gli oltre 100 disponibili, giusti per citarne alcuni: Assassin’s Creed Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, The Division 2, Far Cry 5. Inoltre gli abbonati al servizio avranno la possibilità di accedere con qualche giorno di anticipo a titoli non ancora disponibili come Ghost Recon Breakpoint e Watch Dogs Legion.

Sarà inoltre possibile giocare alle versioni premium di estensioni e DLC. Per quanto riguarda le nuove uscite, saranno aggiunte di volta in volta in catalogo. Per giocare a un nuovo gioco è semplicissimo, una volta effettuato l’accesso alla piattaforma, basta scorrere la libreria, scegliere un gioco dal catalogo e cliccare su “aggiungi ai miei giochi”.

Potrebbe interessarti anche Motorola RAZR, smartphone pieghevole con design a conchiglia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.