Sale l’attesa per il grande evento del 5 agosto organizzato da Samsung, stiamo parlando di Unpacked 2020, nella giornata di ieri TM Roh, presidente del Mobile Communications Business di Samsung Electronics. Ha anticipato quali saranno le novità presentate.

Unpacked 2020, novità Samsung

Il succitato Roh, in carica da appena 6 mesi, ha annunciato la presenza di 5 nuovi dispositivi che verranno presentati durante l’evento del 5 agosto e che racchiudono l’essenza di quello che concettualmente Samsung intende per esperienza mobile. Parliamo quindi di 5 nuovi smartphone in arrivo? Probabile, anche se a questo punto bisogna fare la conta per capire di quali stiamo parlando in base ai rumors fin qui circolati.

Sicuramente sarà la volta del Galaxy Note 20, l’annunciato nuovo top di gamma della linea phablet della casa. Con lui ci sarà senza alcun dubbio anche la versione Ultra, mentre a questo punto sembra sempre più certa anche una versione Plus, una sorta di anello di congiunzione tra il modello base e quello over the top. C’è addirittura chi considera questi ultimi due un unico dispositivo, nel senso che conta per uno, quindi staremmo ancora a due.

Quali sono quindi gli altri tre modelli? Sicuramente ci sarà il nuovo smartphone pieghevole, ovvero il Galaxy Z Gold 2. A questo punto, il quarto modello potrebbe essere il Galaxy Watch 3, volendo considerare appunto uno smartwatch un dispositivo mobile in senso più ampio. Infine, l’ultimo dispositivo sarebbe il nuovo tablet Galaxy Tab S7, compreso anche di variante S7+. Il 5 agosto finalmente sapremo.