Anche Unieuro si unisce alle grandi promozioni prenatalizie e lancia il suo nuovo volantino. La parola d’ordine è Sottocosto. Gli smartphone la fanno da padrone, ma le promozioni e gli sconti interessanti si trovano praticamente su quasi tutti i prodotti.

Volantino Unieuro, ecco le offerte

Come dicevamo, sono gli smartphone a farla da padrone tra sottocosto e sottoprezzo contiamo almeno 10 modelli in promozione, anche delle marche più famose.  Su tutti spicca il Samsung Galaxy S9+ in offerta a 599 euro, stiamo parlando quindi di uno sconto di ben 400 euro.

Altrettanto allettante è la possibilità di acquisto di iPhone Xs Max a 1159 euro o Huawei Mate 10 Pro a 379 euro.

Che dire invece del bundle PS4 con cuffie e gioco FIFA 19 compreso a soli 329 euro. Con 39 euro in più si può aggiungere anche il titolo del momento, Call of Duty. Sempre per rimanere in tema PS, c’è anche il visore in offerta a soli 159,99 euro. Sempre a proposito di affaroni invece, passiamo al campo delle smart tv, dove possiamo trovare un televisore Phillips da 50” con tecnologia HDR e qualità in 4K al prezzo di 399 euro.

Se invece si vuole salire un po’ di qualità, ma senza però aumentare troppo di prezzo, ecco allora una smart tv sempre 4K HDR di 43” della Samsung al prezzo di 359 euro. Insomma, la promozione sottocosto merita la massima attenzione, soprattutto ora che arriva il momento dei grandi regali natalizi. Vi consigliamo di andare sul sito ufficiale dell’azenda per scoprire il punto vendita a voi più vicino.

Potrebbe interessarti anche: Amazon con spedizione gratis, arriva il regalo di Natale, ecco il codice