Uncharted 4: Fine di un Ladro, ecco quando esce (veramente)

Uncharted 4: Fine di un Ladro uscirà in ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista: non più nel mese di marzo, bensì a fine aprile 2016.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Uncharted 4: Fine di un Ladro uscirà in ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista: non più nel mese di marzo, bensì a fine aprile 2016.

Ancora un nuovo posticipo per Uncharted 4: Fine di un Ladro: il videogioco, che sarebbe dovuto uscire secondo le stime iniziali poco prima del Natale appena passato, uscirà invece nella prossima primavera, e più nello specifico il 26 aprile 2016 nella zona PAL e il 29 aprile 2016 in Regno Unito: è quanto ha riportato PlayStation nel suo blog ufficiale. Le notizie sull’uscita del gioco nel mese di marzo sono state dunque smentite perché Naughty Dog ha deciso di prendersi un po’ più di tempo per rifinire alcuni dettagli del gioco.   Nel blog dell’azienda, infatti, si legge: “Dopo aver considerato tutte le opzioni, abbiamo stabilito di estendere il nostro programma, al fine di essere sicuri di poter rifinire un paio di passaggi prima di presentare il nostro Gold Master”. Un lavoro lungo anni che si estende ancora di più e che di certo accresce la curiosità a uno dei titoli che si candidano maggiormente a essere tra i più bei videogiochi che l’anno nuovo ci presenterà.   https://www.youtube.com/watch?v= https://www.youtube.com/watch?v=0vZ075SmhxY   Uncharted 4: Fine di un Ladro si appresta a diventare sicuramente non solo il migliore titolo dell’intera saga, ma anche quello più completo e più grande mai visto finora: “Il team ha lavorato sodo per rispondere alla sfida della chiusura dello sviluppo del gioco in modo tempestivo”, spiegano da Naughty Dog. “Però, quando abbiamo iniziato ad avvicinarci alle nostre scadenze e abbiamo cominciato a migliorare i livelli del gioco, ci siamo resi conto che diverse sequenze avevano bisogno di risorse supplementari per arrivare al compimento definitivo”.     Uncharted 4 è l’ultimo capitolo della saga che vede come protagonista il cercatore di tesori Nathan Drake ed è anche il primo capitolo pensato appositamente per le console di nuova generazione. Forse è anche per questo motivo che i tipi di Naughty Dog ci stanno mettendo così tanto, ma possiamo stare davvero sicuri sulla qualità del gioco. Peccato solo dover aspettare così tanto prima di metterci mano.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi

I commenti sono chiusi.