C’è da leccarsi i baffi con questo Umidigi F1 Play, uno smartphone che presenta caratteristiche davvero succulente e che potrebbe anche andare a soffiare la palma di best buy a qualche altro device attualmente più famoso. Ma andiamolo a conoscerlo meglio.

Scheda tecnica Umidigi F1 Play

Lo smartphone costa su Amazon 199,99 euro, ed è equipaggiato da una doppia fotocamera posteriore da 48MP + 8MP e da una fotocamera frontale da 16MP. Una risoluzione in grado di assicurare scatti ben definiti anche in condizioni di scarsa illuminazione o di notte.

Potrai ingrandire più volte le tue foto per goderti tutti i dettagli!
【Android 9.0 & Processore Helio P60 AI】: Grazie alla più recente versione di Android ed al processore con AI, il nostro UMIDIGI F1 Play garantisce delle prestazioni incredibili. 6GB RAM, 64 GB ROM (espandibile sino a 256 GB), offrono un’esperienza utente fluida ed una reattività fulminea durante le sessioni di gaming, mentre lo spazio di archiviazione sarà più che sufficiente per le tue app, i tuoi giochi, I film, musica, foto ecc.
【Batteria da 5150 mAh】: Telefono UMIDIGI F1 Play monta una batteria da 5150 mAh gestita dall’AI power management, che garantisce una durata di 3 giorni o anche più! La ricarica rapida da 18W ti permetterà di ricaricarlo in un batter d’occhio.
【Display FHD+ da 6,3’’】: Un display FHD + da 6,3 pollici completamente nuovo con una risoluzione di 2340 x 1080, rapporto 19,5: 9 che ti sorprenderà sia durante il gaming che se vorrai guardare un film. Facile da tenere in mano, sottile, non potrai farne più a meno!
【Dual 4G VoLTE e Global Bands】: Dotato di uno slot per due schede SIM (Nano-SIM 1 + Nano-SIM 2 / MicroSD).

Potrebbe interessarti anche Nuovi OS Apple, ecco i device idonei per l’upgrade di iOS 13 e varianti