Umidigi A5 Pro, uno smartphone che sa far tutto a soli 119 euro

A caccia di smartphone economici, ecco Umidigi A5 Pro.

di , pubblicato il
A caccia di smartphone economici, ecco Umidigi A5 Pro.

Quanto deve costare uno smartphone, ma sopratutto quante cose deve saper fare? Umidigi A5 Pro potrebbe essere il giusto compromesso per chi vuole pagare poco, ma allo stesso tempo avere prestazioni discrete, il prezzo è di soli 119,99 euro, andiamo a conoscerlo meglio.

Scheda tecnica Umidigi A5 Pro

Videocamera tripla ultra grandangolare Sony: Scatena la creatività con tre obiettivi, fotocamera Sony da 16 MP e telecamera a grandangolo da 120 °, UMIDIGI A5 Pro è in grado di catturare le immagini con l’effetto bokeh migliorato e una prospettiva più ampia.
Vetro curvo 2.5D bilaterale: Esteticamente è bello, vetro 2.5D su entrambi i lati con telaio metallico, che evidenzia in modo eccellente la bellezza del telefono. Con 6.3 “FHD +, la fotocamera anteriore è elegantemente collocata in un piccolo spazio a forma di goccia.
Triplo Slot, 2 Nano SIM + 1 MicroSD: Dual SIM + Slot dedicato Micro-SD supportano fino a 256 GB, 4 GB + 64 GB, Telefono veloce ed economico, alimentato da un processore octa-core MTK Helio P23 a 64 bit. Telefono veloce ed economico, un telefono economico che soddisfa le tue esigenze quotidiane.
Batteria ad alta capacità 4150mAh: UMIDIGI A5 Pro utilizza una batteria ai polimeri di litio 4150 mAh non rimovibile con una durata molto lunga fino a 2 giorni senza la necessità di cercare il caricabatterie. Più potenza, più libertà. Sistema operativo Android 9 Pie & Global Bands

Potrebbe interessarti anche Galaxy Note 10 e 10+, dettagli su caratteristiche smartphone Samsung

Argomenti: ,