A caccia di smartphone economici? Ecco a voi un device che può fare ingolosire molti, vi presentiamo Umidigi A3 Pro, solo 99 euro su Amazon per un dispositivo che vi offre un display da 5.7 pollici, riconoscimento facciale e doppia fotocamera posteriore. Ecco la scheda tecnica.

Caratteristiche Umidigi A3 Pro

Triplo Slot, 2 Nano SIM+microSD】UMIDIGI A3 Pro Offerte Cellulari supporta VOLTE su entrambe le sim contemporaneamente. E’ possibile espandere la memoria del telefono tramite MicroSD senza dover rinunciare ad alcuna nanosim in quanto c’è lo spazio dedicato nel carrellino.

Espansione fino a 256GB. Telefono veloce ed economico, un telefono vantaggioso nel costo e che va incontro alle tue esigenze quotidiane.
Processor MT6739 Quad-Core + Battery 3300mAh】Processore 1.5GHz Quad-Core A53 64-bit, UMIDIGI A3 Pro cellulari e smartphone ha 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, espandibili sino a 256 GB. La batteria da 3300 mAh verrà incontro alle tue necessità. Maneggevole da tenere in mano, A3 Pro rappresenta un balzo in avanti rispetto alla generazione precedente riducendo i consumi di energia.
5.7 Pollici Display + Stock Android 8.1】E’presente il “notch” nella parte superiore del display HD. Grazie allo schermo con rapporto 18:9 di dimensioni di 5.7″ full-screen e la curvature a 2.5D, UMIDIGI A3 Pro offerte telefoni mobile offre un’esperienza confortevole al tocco e perfetto per l’uso con una sola mano. Abbiamo infatti vetro sia nella parte anteriore che in quella posteriore con frame in alluminio. A3 Pro potrà essere una buona scelta per chi non ha bisogno di grosse pretese!
Macchina fotografica divertente e di bellezza】UMIDIGI A3 Pro cellulare è dotato di una doppia camera posteriore da 12MP+5MP ed una anteriore da 8MP ad alta risoluzione, guidata da un focus con apertura F/2.0, 1.25 μm large pixels, che ti permetterà sarà molto più semplice fare dei bei selfie e delle videochiamate ad alta qualità.
Beauty Camera Scegli tra una vasta gamma di adesivi in realtà aumentata per mettere su foto e grafica animata per il tuo ritratto.
Dual 4G VoLTE + Face ID + Il lettore di impronte laterale】Equipaggiato dalla tecnologia Dual 4G VolTE, UMIDIGI A3 Pro cellulari in offerta è in grado di supportare oltre 15 frequenze, ciò significa che potrai portarlo ovunque nei tuoi viaggi intorno al mondo, il segnale 4G LTE sarà disponibile nella maggior parte dei paesi. Sia lo sblocco con il volto che quello con l’impronta, quest’ultimo posizionato sul retro, rappresentano una doppia sicurezza per i tuoi dati tra cui potrai scegliere.

Potrebbe interessarti anche: Safer Internet City oggi 5 febbraio, cos’è e come attivarlo su Google