Umididi One Max, con 189 euro vi portate a casa lo smartphone con notch a goccia e Faceb ID

A caccia di smartphone economici, ma dalle caratteristiche super, ecco Umidigi One Max.

di , pubblicato il
A caccia di smartphone economici, ma dalle caratteristiche super, ecco Umidigi One Max.

Se siete a caccia di smartphone economici, ma dai contenuti succulenti, ecco allora Umidigi One Max, uno smartphone che promette davvero molto, nonostante il prezzo incredibilmente contenuto.

Caratteristiche Umidigi One Max

Per quanto riguarda il processore, non aspettiamoci un fulmine di guerra, solito MediaTek da battaglia il che ci fa capire grossomodo quanto siano modeste le prestazioni complessive del device, ma per chi vuole Face ID, dual cam e altre diavolerie moderne sul proprio smartphone, allora il prezzo di soli 189 euro non può che essere un affare.

E se tutto questo non bastasse, c’è anche il notch a goccia per un design sempre più accattivante.

[Display a schermo intero da 6,3” con notch a goccia]: A schermo avanzato con rapporto 19:9 con notch a goccia ti consente di godere di una visione più ampia. Bello esteticamente e costruito con materiali di ottima qualità, un buon connubio tra il vetro posteriore e il telaio in alluminio temperato, che brilla come un cristallo appena lucidato. La gioia di un grande display tuttavia facile da tenere in mano.
[128 GB di ROM DDR4X + 4 GB di RAM]: Ben 128 GB di capacità d’archiviazione ad alta velocità per foto, video, giochi, film e files musicali senza rischio di perdere nulla. E se 128 GB non siano ancora sufficienti o desideri comunque espanderla, puoi comunque aggiungere una scheda microSD con capacità fino a 256 GB.
[Batteria 4150mAh + Supporta ai dispositivi abilitati a “Qi”]: Non solo una batteria 4150mAh ad alta capacità, ma supporta anche un caricabatterie wireless a carica veloce da 15 W. Questo vuol dire niente più cavi per la ricarica, basta appoggiarlo. UMIDIGI One Max ti consente di trascorrere 2 giorni o più senza bisogno del tuo caricabatterie.
[CPU più veloce + Fotocamere migliorate]: Alimentato da un processore octa-core a 64 bit Helio P23, UMIDIGI One Max è in grado di gestire le attività quotidiane muovendoti agevolmentetra diverse app. Doppia camera posteriore da 12 MP + 5 MP, fotocamera frotale per Selfie ad alta risoluzione da 16 MP, UMIDIGI One Max utilizza un sensore OV12870 con apertura f / 2.0 di grandi dimensioni, che migliora la qualità delle immagini in qualsiasi condizione, sia di giorno che di notte.


[Bande Globali, Dual 4G VoLTE, NFC. Sblocco con impronta laterale & Faces ID]: UMIDIGI One Max supporta 7 frequenze di rete, 36 bande globali, 4G LTE contemporaneamente in entrambi gli slot, pagamenti veloci con il secure NFC, sblocco con impronta e Faces ID, ecc.

Potrebbe interessarti anche: Come si fa l’aggiornamento Android 9, e quali smartphone possono riceverlo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.