C’è l’elegante notch sul display da 6 pollici, ma c’è soprattutto la tripla fotocamera posteriore. Ecco Ulefone Note 7, uno smartphone che costa soltanto 64,99 euro. Conoscerlo meglio è d’obbligo.

Scheda tecnica Ulefone Note 7

Tre Telecamere Posteriori + Una Telecamera Anteriore: Questo telefono cellulare offre tecnologia avanzata e lo sono dotato di tre telecamere posteriori. La fotocamera principale da 8 megapixel e 2 fotocamere secondarie migliorano la qualità e la chiarezza delle foto ad un livello eccezionale, consentendo di catturare momenti preziosi e vivaci nella vita con maggiori dettagli.

è anche abbastanza per realizzare bellissimi selfie e videochiamate chiare con la fotocamera frontale da 5 MP.
Display HD da 6.1 Pollici con Schermo Waterdrop 19.2: 9: Questo design per smartphone offre un display più grande di 6,1 pollici con un elegante schermo waterdrop, per vedere di più, sentire di più e offrire un’esperienza di tocco confortevole. La misura è anche adatta a tenere in una mano.
Processore quad-core MT6580 + Android 8.1 Go Edition: processore quad-core da 1,3 GHz MT6580. Ulefone Note7 ha 1 GB di RAM + 16 GB di ROM, potrebbe contenere 64 GB di memoria estendibile. Come un telefono cellulare economico, una memoria abbastanza grande potrebbe soddisfare le tue esigenze di archiviazione. Grazie alla versione 8.1 Go, nota 7 sarà più veloce dei normali telefoni Android con un minore consumo di memoria. Tutto è veloce e scorrevole.
Altre caratteristiche di Note7: 2 SIMS + 1MicroSD / 3500mAH batteria / sblocco ID viso / varie bande di frequenza. I telefoni Ulefone in offerta potrebbero gestire meglio la tua vita, una carta SIM per il lavoro mentre l’altra per il tempo libero. Fino a 64 GB di SD potrebbero archiviare di più. Grande batteria da 3500 mAh per l’intera giornata. Lo sblocco volto ti consente di accedere rapidamente al tuo telefono personale in 0,2 secondi. Più bande di frequenza: GSM: B2/3/5/8; WCDMA: B1/2/5/8.
Buon servizio post-vendita: è disponibile un periodo di manutenzione del prodotto di 2 anni.