Uhans i8, design da Galaxy S8 e Face ID ad un prezzo incredibile

Arriva Uhans i8, il device che ha il Face ID simile all'iPhone X e presenta lo stesso identico design del Galaxy S8. Prezzo e scheda tecnica.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Arriva Uhans i8, il device che ha il Face ID simile all'iPhone X e presenta lo stesso identico design del Galaxy S8. Prezzo e scheda tecnica.

Il mercato degli smartphone è una fonte inesauribile di news, ancora una volta arriva un prodotto che potrebbe fare la gioia di coloro che vogliono un modello con caratteristiche interessanti ad un prezzo super conveniente. Il rapporto qualità prezzo sembra essere la qualità principale del nuovo Uhans i8, ma stavolta si va oltre. Nel design, infatti, lo smartphone sembra essere proprio il clone del Galaxy S8, mentre tra le caratteristiche presenti c’è quella del Face ID rubato ad Apple.

Uhans i8, un Face ID sul Galaxy S8

Non aspettiamoci la precisione del nuovo iPhone X, sta di fatto che il nuovo Uhans i8 vanta la caratteristica prestigiosa del riconoscimento facciale. Il design, come già anticipato, è molto simile a quello del Galaxy S8, praticamente un suo clone potremmo dire. Display in formato HD+ da 5.7 pollici. 4 GB di RAM e 64 di storage espandibile con microSD fino a 128 GB. Doppia fotocamera posteriore da 13+3 megapixel, quella anteriore è invece da 8 megapixel.

Leggi anche: Google ci dice se ci stanno spiando grazie al software di Pixel 2 XL

Oltre al sensore di riconoscimento facciale c’è anche il lettore per le impronte digitali ed è posto sul retro. Non si fa mancare nulla quindi questo Uhans i8. Ma soprattutto ingolosisce il prezzo, solo 170 dollari. Insomma, siamo di fronte ad un prodotto, di certo non eccelso, a giudicare dal prezzo di fascia medio bassa, ma che propone comunque un look e alcune caratteristiche che permettono di farci un pensierino. Proprio perché il costo non è così esorbitante. Naturalmente, non ne vedremo neanche l’ombra al momento nel mercato italiano.

Scheda tecnica Uhans i8

Per coloro che comunque fossero interessati ugualmente a fare una capatina sul sito ufficiale del prodotto o a vedere le offerte online a riguardo, andiamo a vedere nel dettaglio le altre specifiche tecniche. CPU Octa-Core 4x 1.5 GHz ARM-A53 Cortex + 4x 1.0 GHz ARM-A53 Cortex. Sistema operativo Android 7.0 Nougat OS, batteria da 3500 mAh. Disponibile in tre colorazioni: Black, Blue, Gold.

Leggi anche: Galaxy S9, Samsung propone un trittico in stile Huawei – Rumors caratteristiche e uscita

Il device Uhans i8 presenta poi tutta una serie di sensori, naturalmente caratteristiche presenti anche in tutti gli altri smartphone attualmente in commercio, più o meno: Proximity Sensor, Accelerometer, Ambient Light, E-Compass Sensor, Fingerprint Sensor (Rear Mounted), Hall Sensor, Gyroscope Sensor.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Schede tecniche, Smartphone