Il Fenomeno UFO è certamente un qualcosa che sempre di più finisce per creare grandi interrogativi tra gli appassionati di ufologia, visto e considerato il gran numero di avvistamenti che negli ultimi tempi hanno interessato i cieli di mezzo mondo. L’ultimo clamoroso avvistamento in ordine di tempo è quello che si è verificato nei cieli di Parigi. Ci riferiamo ad un avvistamento avvenuto nei giorni scorsi che ha creato grande scalpore sul web e non solo.

 

Ufo: un video su Youtube mostra un avvistamento nei cieli di Parigi

 

Questo fenomeno è stato testimoniato dalla presenza di un video apparso su Youtube che mostra quella che a tutti gli effetti sembrerebbe essere un oggetto volante non identificato a forma di sigaro in bilico nei cieli sopra la capitale transalpina.

Alcuni tra i più attenti osservatori di UFO dicono che questo oggetto potrebbe potenzialmente essere lo stesso avvistato in Cina e in Australia alcuni anni fa.

 

Non è chiaro se l’oggetto che il video mostra inviare luce a terra sia una bufala. Ovviamente in questi casi è sempre bene muoversi con cautela, visto che molto spesso fenomeni di questo tipo possono essere spiegati facilmente dagli esperti. Il video è stato pubblicato su YouTube da Secureteam10, un canale molto celebre tra i teorici del cospirazionismo sugli UFO. Tyler Glockner, che gestisce il canale Youtube Secureteam10, ha assicurato che il video da lui pubblicato è autentico e gli è stato consegnato dai diretti testimoni dell’evento paranormale. 

 

Leggi anche: Ufo: dalla Nasa qualcosa si muove, importanti rivelazioni in arrivo?

 

Ufo

Ufo: ecco un fermo immagine del video che tanto sta facendo discutere sul web gli appassionati di ufologia

 

Leggi anche: NASA: ultimati i test ‘salva vita’ per l’equipaggio di Orion in caso di emergenza

 

Nel 2010 un avvistamento Ufo simile a questo di Parigi avvenne in Cina nei pressi dell’Aeroporto di Pechino che per qualche tempo fu chiuso.

Però in quel caso non fu mai chiarita la natura dell’oggetto. Altro evento simile si è verificato in Australia  sulla Gold Coast nel 2014. 

 

Ecco il video in questione:

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=Hmn_dgWI8r0[/youtube]