Una nuova ondata di avvistamenti UFO si sarebbe verificata in Italia nelle scorse ore. E’ lo stesso  Centro Ufologico Mediterraneo a dare informazione del curioso evento. Il CUFOM  ha infatti rivelato di essere stato subissato da telefonate di persone convinte di essere state testimoni di questi presunti avvistamenti avvenuti nei cieli del nostro paese. In particolare gli avvistamenti si sarebbero concentrati nella zona di Guglionesi, un paese molisano in provincia di Campobasso. 

 

Ufo: in Italia si moltiplicano gli avvistamenti nelle ultime ore

 

Numerosi testimoni in quella zona d’Italia hanno dichiarato al Centro Ufologico Mediterraneo, che ha voluto indagare sul caso, di aver assistito alla comparsa in cielo di 3 sfere bianche luminose che fluttuavano dolcemente in cielo.

Già simili fenomeni si erano verificati sempre in questa zona dell’Italia nei mesi scorsi. Anche in quel caso i testimoni parlavano di sfere luminose in cielo apparse all’improvviso e poi scomparse nel breve volgere di qualche istante.

 

L’ultimo caso di Guglionesi risale al 5 aprile 2017 ma comunque un po’ in tutta Italia di recente si sono moltiplicati avvistamenti di misteriose sfere bianche luminose in cielo. Tanto che sono in molti a domandarsi di cosa si potrebbe trattare. Le ipotesi ovviamente sono molteplici, come sempre accade in questi casi.

 

Leggi anche: UFO: gli alieni sono nel sistema solare? l’ultima teoria

 

Ufo

Ufo

 

Leggi anche: Ufo: Donald Trump farà importanti rivelazioni? ecco le parole di un lobbista

 

Ovviamente al momento l‘origine del fenomeno non è chiara. Certamente però qualcosa deve essere visto che gli avvistamenti si moltiplicano. Gli ultimi sono segnalati da Cassino e da Benevento. Insomma il mistero degli Ufo a forma di sfere bianche rimane ancora irrisolto. Sul web ovviamente si sprecano le teorie dei numerosi appassionati di Ufologia che provano a dire la propria opinione sull’origine di questo strano fenomeno che da qualche tempo a questa parte interessa i cieli del nostro paese.