Ubisoft, controllate l’email, cambiano termini e politica sulla privacy

Nuovi termini su privacy per gli account Ubisoft.

di , pubblicato il
Nuovi termini su privacy per gli account Ubisoft.

Cambiano i termini e le condizioni per Ubosoft, se avete un account registrato con la popolare software house di videogame andate a dare uno sguardo alla vostra mail, sicuramente vi sarà arrivato il messaggio con le nuove condizioni soprattutto riguardo la privacy.

Ubisoft, nuove condizioni

Ecco il contenuto della mail che vi avvisa del cambio di termini e condizioni di utilizzo relative al vostro account Ubisoft.

AGGIORNAMENTO TERMINI D’USO E POLITICA SULLA PRIVACY

Nell’ambito dei nostri continui sforzi per migliorare la tua esperienza, stiamo aggiornando i nostri Termini d’uso e Politica sulla privacy in relazione alle nuove funzionalità e ai nuovi comandi dei nostri servizi. Abbiamo reso più chiari e concisi i suddetti documenti.

Con particolare riferimento alla nostra Politica sulla privacy, ti ricordiamo che ora potrai gestire facilmente le impostazioni privacy e le preferenze di comunicazione tramite il tuo account, visitando in qualsiasi momento la tua pagina di Gestione dell’account .

Per maggiori informazioni sulle modifiche ai Termini d’uso ti invitiamo a leggere il nostro Riassunto dei cambiamenti fondamentali .

Assicurati di leggere e accettare i Termini d’uso aggiornati e di leggere e comprendere la Politica sulla privacy aggiornata , i cui cambiamenti diventeranno effettivi il 12 agosto 2020 .

Se non intendi accettare i termini, puoi interrompere l’utilizzo dei Servizi e richiedere la chiusura del tuo account dalla pagina di gestione dell’account tramite le sezioni “Informazioni sull’account” e “Chiudi il tuo account Ubisoft”.

Potrebbe interessarti anche Immuni è pronta, funzionamento dell’app che faremo bene a scaricare tutti

Argomenti: