Giornata di offerte da oggi per Trony, come fatto da Mediaworld a inizio mese, l’azienda dell’ex Gruppo Rinascente ci prova invece a fine ottobre, dal 25 a 28 del mese niente iva su tanti prodotti.

Offerte Trony, niente iva sui prodotti

Sconti del 18% sul prezzo di listino di tantissimi prodotti, tra cui telefonia, informatica, indossabili, grandi elettrodomestici da incasso e fotocamere e videocamere. Ad ingolosire c’è il nuovo phablet di casa Huawei, ultimo uscito tra i top di gamma dei grandi colossi del settore smartphone.

Stiamo parlando del Mate 20 Pro, che con questo particolare sconto dovrebbe quindi costare 900 euro, anziché 1099. Non è prevista l’offerta invece per Apple, per gli iPhone la promozione no iva non è applicabile.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamenti per i nuovi Samsung Galaxy, rollout anche per ZenFone 4 Max

Ci sono altri esclusi illustri, oltre ad Apple (iPhone, iPad e Mac quindi, non sono scontati), anche i marchi PlayStation e Nintendo. Una precisazione importante riguarda i negozi online di Trony che non godranno di tale iniziativa. Nei siti online infatti l’azienda effettua già sconti e offerte su molti prodotti del mercato, la promozione no iva quindi si riferisce esclusivamente ai prodotti venduti nei punti fisici della catena.

Altra importante precisazione riguarda l’esclusione dei i servizi aggiuntivi (installazioni, riparazioni, consegna a domicilio, ecc.), le ricariche, le estensioni di assistenza tecnica, i cofanetti regalo (come ad esempio Smartbox), le Gift Card Trony, le carte prepagate, gli abbonamenti e i servizi che generano Pin. Per tutti questi servizi nessuna promozione prevista dall’offerta Trony che, lo ricordiamo, parte oggi 25 e terminerà il 28 ottobre.

Potrebbe interessarti anche: Facebook hackerato, 30 milioni di account violati, scopri se anche tu sei stato colpito