Per il 2019 Netflix sta preparando tanti titoli che ingolosiranno gli appassionati di cinema, tra questi spicca anche Triple Frontier, action movie appena annunciato dalla pagina Youtube del portale di streaming più famoso al mondo.

Netflix film, c’è Triple Frontier

Un cast davvero eccezionale quello di Triple Frontier, per non parlare poi della trama, altamente adrenalinica, ecco la frase di lancio ufficiale del film: “Non c’è dubbio: non si tratta di un’operazione militare. Guarda Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal mentre tentano di rapinare uno dei cartelli più spietati del mondo in Triple Frontier su Netflix. In arrivo a marzo.” Una cinquina di attori che faranno già leccare i baffi e sfregare le mani degli abbonati.

Potrebbe interessarti anche: Personaggi e trend più googlati del 2018, ecco le parole più ricercate in Italia

Ma cos’altro sappiamo su questo titolo che si preannuncia tra i più attesi del prossimo anno, almeno per quanto rtguarda le produzioni extra seriali? La direzione è affidata a J.C Chandor, già regista di Tutto è Perduto e 1981: Indagine a New York. Ci troviamo quindi davanti a un giovane regista che in quanto ad azione sa il fatto suo. Le riprese sono iniziate a marzo del 2018, dopo un anno preciso dall’inizio del primo ciak ci sarà la messa in onda su Netflix, in programma quindi per marzo 2019.

La produzione ha avuto un bel po’ da fare per portare a termine il progetto e il cast ha subito tantissime variazioni, dando vita ad un vero e proprio waltzer degli attori. Inizialmente i due protagonisti dovevano infatti essere Tom Hanks e Johnny Deep, poi sostituiti da Channing Tatum e Tom Hardy. Al cast si aggiunse poi anche Willy Smith, ma in seguito tutti abbandonarono, dando vita poi all’attuale cast che compone il film ora completato.

Potresti trovare interessante anche: Intel presenta Sunny Cove, nel 2019 sarà l’architettura dei nuovi processori