Tre Italia, fino all’8 di ottobre 2017, proporrà una splendida offerta a coloro che desiderano acquistare uno nuovo smartphone rottamando quello vecchio. Chi acquisterà in tale periodo un Samsung Galaxy S8 oppure un Samsung Galaxy S8 Plus riceverà fino a 600 euro per l’ usato. Ecco le informazioni più precise e come fare per accedere a tale promozione.

Samsung Galaxy S8 o S8 Plus in super sconto con Tre Italia

Tre Italia comunica che, ecco il link promozionale, chi acquisterà un Samsung Galaxy S8 oppure un Galaxy S8 Plus entro l’8 di ottobre riceverà fino a 600 euro per il vecchio smartphone.

Nel dettaglio Tre informa che si potrà cambiare il vecchio cellulare ancora funzionante con sistema operativo iOS o Android per acquistare un Samsung Galaxy S8, un S8 Plus o infine un Note 8.

Sul sito www.samsungmembers.it/supervalutazione, poi, si potrà scoprire il valore che la Samsung riconoscerà al vecchio smartphone ancora funzionante. L’ultimo passaggio sarà quello di registrare uno dei tre prodotti acquistati entro e non oltre il 18 ottobre prenotando il ritiro e chiedendo il rimborso, ecco link regolamento.

Regolamento per ricevere sconto con Samsung

La Samsung comunica che ogni prodotto in promozione darà diritto a ricevere un solo rimborso e che la richiesta di esso dovrà essere fatta mediante il sito Members con caricamento della prova d’acquisto del prodotto promozionato nell’apposita pagina personale.

Nel dettaglio si dovrà compilare l’apposito modulo di registrazione alla promozione inserendo i proprio dati personali e quelli del prodotto acquistato. Essi saranno contrassegnati da asterisco. Si dovrà poi caricare la foto della prova d’acquisto e quella dell’etichetta per intero contenente il numero seriale posto nella parte posteriore della confezione.

Si dovrà poi premere sul pulsante “Verifica Dati” ed inserire anche il proprio Iban. Infine, si dovrà premere il tasto conferma.

In caso di valutazione positiva della partecipazione, poi, la Samsung invierà una e-mail di convalida riportante la dicitura “Email convalida” ed inoltre il valore del rimborso che sarà riconosciuto dopo 45 giorni lavorativi dalla e-mail di convalida sulle coordinate bancarie inserite nella fase di registrazione. Leggete anche: iPhone 7 e Samsung Galaxy S8: offerte Tim da 14,99 euro con 60 Gb di internet in 4G gratis.