TLC lancia tre smartphone a meno di 450 euro, c’è anche il modello con modem 5G

Tre nuovi smartphone targati TLC, ecco la scheda tecnica e il prezzo.

di , pubblicato il
Tre nuovi smartphone targati TLC, ecco la scheda tecnica e il prezzo.

Tanti nuovi smartphone annunciati al CES 2020 da parte di TLC Communication, tre nuovi device che desteranno sicuramente l’interesse degli appassionati.

TLC Communication, nuovi smartphone

Tre nuovi smartphone targati TLC sono stati presentati a Las Vegas, si tratta di TCL 10 5G, 10 Pro e 10L. Andiamo a dare una occhiata veloce a questi 6 nuovi device. TCL 10 5G e 10L hanno un display flat con fotocamere frontale in-display, mentre TCL 10 Pro ha un display AMOLED dual edge con notch. Il modello 5G ha un processore Snapdragon 765 con modem 5G integrato.

E’ dotato di lettore di impronte posteriori come anche il 10L mentre invece la versione 10 Pro ha i lettore in-display. I tre smartphone in questione sono stati solo annunciati, in realtà la vera e propria presentazione avverrà a Barcellona, quindi al momento non si conoscono altri dettagli, uscita comunque prevista per il quarto trimestre dell’anno ad un prezzo inferiore ai 450 euro.

A giudicare comunque da questi pochi ma succulenti indizi, ci troviamo davanti a tre smartphone, soprattutto le due versioni principali, quella Pro e quella con 5G dal sicuro interesse, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Potremo quindi molto probabilmente avere caratteristiche di buon livello a un prezzo davvero popolare.

Potrebbe interessarti anche Realme X50 5G, smartphone con sei fotocamere (2+4)

Argomenti: