Si fa sempre più ricca l’offerta di TimVision, la piattaforma di contenuti streaming di Tim. Grazie a un accordo con Mediaset ora sarà possibile vedere tutti i contenuti dei canali dell’azienda milanese attraverso il Tim Box.

TimVision con Mediaset

Il Tim Box è lo speciale decoder che offre una nuova interazione con i contenuti, oltre che la possibilità naturalmente di vedere appunto TimVision. Non tutti infatti dispongono di una smart tv, e tra l’altro non tutte le smart tv sono dotate al suo interno della app di Timvision, sicuramente meno popolare rispetto ad esempio a Netflix.

Con Tim Box, quindi, si risolve tutta la questione e si può godere dei servizi offerti dall’operatore anche in merito all’intrattenimento televisivo.

Ora però tali contenuti si arricchiscono con tutta la programmazione Mediaset. Sarà infatti possibile vedere tutti i programmi in tempo reale e metterli in pausa quando si vuole, inoltre ci sarà anche la sezione on demand con gli ultimi 7 giorni di programmazione. In sostanza, non è che una versione alternativa di Mediaset Play, ma anche in questo caso vale la premessa di prima, e cioè che non tutti dispongono di una tv abilitata a ricevere l’app Mediaset.

Ricordiamo che l’hub Tim Box non è compresa nell’abbonamento, ma è facoltativa, ed è in vendita per tutti i clienti Tim a 2,99 euro al mese per 48 mesi. Quindi, se siete clienti Tim ADSL o Fibra (cioè da casa) e volete arricchire la proposta di TimVision con i contenuti Mediaset, ottenere l’ub in questione diventa fondamentale.

Potrebbe interessarti anche Digitale terrestre 2020, quando cambia il segnale in Italia