Arriva il gioco horror che terrorizza la community di TikTok, si chiama Take ethos Lollilop 2 ed è un concentrato di adrenalina che sta spaventando tutti coloro che bazzicano sul social cinese. Ma qual è il motivo del suo successo.?

Horror su TokTok

Spaventare i giovani non è cosa semplice, ma a volte può essere addirittura banale. Siamo nell’era dei creepypasta, e indovinare una buona storia che abbia alle spalle della Lore raccapricciante e funesta può essere l’ingrediente base per avere successo sui social.

L’ingrediente dovrebbe essere lo stesso alla base anche dei giochi che circolano online, ma in questo caso ci vuole anche qualcosa in più, ovvero una grafica particolarmente lugubre, tempi angoscianti, e fotografia sinistra, insomma sfruttare quella che è la grammatica di genere nel cinema.

Ma qual è invece il successo di questo Take this Lollilop 2? Si tratta innanzitutto di un gioco che apparve ben 9 anni fa sul web, il quale invece non vantava affatto una confezione particolarmente prelibata, eppure anche allora ebbe un certo successo, anche se francamente non ce lo ricordiamo. Che dire invece di questo capitolo 2 del titolo horror? La seconda versione del titolo potenzia quello che era il raccapriccio del primo.

Si tratta di un gioco che simula l’esperienza di finire sotto le grinfie di uno stalker. In pratica si riceve una videochiamata su Zoom, e si finisce in contatto con qualcuno di molto inquietante che afferma di sapere tutto di te e di avere cattive intenzioni. Naturalmente, tutti i nostri dati, così come l’accesso alla web cam, glieli abbiamo forniti noi, e verranno cancellati immediatamente dopo la fine del gioco, ma l’esperienza, come affermano gli utenti di TikTok, è davvero molto inquietante.

Per accedere al gioco virtuale, ecco il sito ufficiale.