Thrive X lancia 4 nuove app per il digital marketing su smartphone

Startup veronese lancia 4 nuove app per il digital marketing.

di , pubblicato il
digital marketing

Interessante progetto di digital marketing per la startup veronese Thrive X, al via 4 nuove app che permetteranno di effettuare strategie digitali di mercato sul proprio smartphone.

Digital marketing sul smartphone

Un concentrato di strategie fintech a portata di mano, cioè sul proprio smartphone. Ecco l’idea di Thrive X, la startup veronese che non smentisce mai la sua capacità creativa. Nata nel 2019, offre ai professionisti del settore una serie di tecnologie atte a migliorare i propri progetti. Alla base delle 4 app appena lanciate c’è anche l’intelligenza artificiale, ormai segno distintivo della casa. Ma andiamo proprio a conoscere le quattro applicazioni in questione.

Come dicevamo, le 4 app agiscono in funzione del digital marketing, benché si muovano in settori differenti tra loro. La prima che vi presentiamo è Clickster: in questo caso l’IA aiuta a trovare nuovi contatti relativi ai servizi high tech, quindi facilita a trovare nuovi clienti in base al target dell’impresa che la sta utilizzando.

La seconda app è invece My Cashback BOT: in questo caso l’intelligenza artificiale trova clienti desiderosi di comprare i servizi offerti a fronte di un piccolo rimborso. L’applicazione è stata di recente aggiunta anche ai principali app store.

Passiamo poi a Beauty BOT: in questo caso è la geolocalizzazione a essere sfruttata. Grazie a questo strumento infatti l’app aiuta i centri estetici a trovare potenziali clienti nella propria zona.

IA e Digital marketing

Chiudiamo con TurboBot: dedicata al settore dell’Automotive, aiuta le imprese a trovare clienti interessati all’acquisto o al noleggio di auto. Alla base di tutte queste app, dunque, c’è l’intelligenza artificiale, un sistema di riconoscimento ed elaborazione dati che è in grado poi di segnalare i soggetti interessati all’impresa specifica, una perfetta sintesi del più moderno digital marketing.

Ecco le parole di Matteo Garoli, CEO & Co-Founder di Thrive x Company: “I nostri prodotti sfruttano l’intelligenza Artificiale soprattutto nella pratica di Lead Generation, cioè per farti trovare nuovi clienti perfettamente in target con la tua azienda e il tuo prodotto”.  

Potrebbe interessarti anche Toyota acquista sezione guida autonoma della Lyft per 550 milioni di dollari

Argomenti: