The Last of Us 2, Naughty Dog cerca personale per completarlo

Naughty Dog sta cercando personale per lo sviluppo di The Last of Us 2. Andiamo a scoprirne di più.

di , pubblicato il
Naughty Dog sta cercando personale per lo sviluppo di The Last of Us 2. Andiamo a scoprirne di più.

A caccia di personale, i più talentuosi si facciano dunque avanti. E poi dite che il web non vi aiuta a trovare lavoro. Scherzi e battute a parte, la notizia per gli appassionati di videogames è di quelle che destano curiosità. Naughty Dog sta cercando personale per lo sviluppo di The Last of Us 2. Andiamo a scoprirne di più.

The Last of Us 2, cercasi personale

Sul profilo Twitter di Anthony Newman si legge: “Lot of awesome positions open to help us close out this game… I especially want to highlight the Melee Animator position, I guarantee you will be working on some *dope* animations working with my good friend”.

Naturalmente, per facilitarci la comprensione l’abbiamo tradotta: Molte posizioni fantastiche aperte per aiutarci a chiudere questo gioco … In particolare, voglio mettere in evidenza la posizione di Melee Animator, vi garantisco che lavorerete su alcune animazioni eccezionali in collaborazione con il mio caro amico.

Ecco, dunque, l’annuncio che chiama a raccolta i cervelloni, ma che soprattutto rappresenta un chiaro indizio di come la casa stavolta voglia fare le cose per bene dopo aver sudato sette camicie con Uncharted 4. L’azienda non vuole affatto rivivere quella faticosa esperienza e quindi si da subito da fare per chiudere la questione, il titolo infatti sembrebbe ormai alle fasi finali.

E’ anche vero che un titolo giunto alle fasi finali difficilmente necessita di un personale tanto ampio. Andando infatti ad approfondire la questione, si scopre che le posizioni aperte sono davvero tante. Difficile quindi credere che il gioco sia in dirittura d’arrivo, a meno che non faccia anche da esca per ulteriori progetti. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Spotify alle elezioni europee, ecco la speciale playlist con 28 canzoni

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,