The Last Guardian e Horizon: Zero Dawn su PS4 nel 2016, l’annuncio ufficiale di Sony

Sony ha ufficializzato l'uscita di The Last Guardian e di Horizon: Zero Dawn su PlayStation 4 nel 2016: l'annuncio ha spezzato un lungo silenzio sui due giochi.

di , pubblicato il
Sony ha ufficializzato l'uscita di The Last Guardian e di Horizon: Zero Dawn su PlayStation 4 nel 2016: l'annuncio ha spezzato un lungo silenzio sui due giochi.

In occasione della conferenza al Game Developers Conference 2016 di San Francisco, Sony ha rilasciato un annuncio ufficiale nel quale ha proclamato l’uscita definitiva di due videogiochi molto attesi su PlayStation 4 per quest’anno. Si tratta nel dettaglio di The Last Guardian e di Horizon: Zero Dawn, che stanno facendo parecchio rumore da diversi, incrementando ulteriormente la curiosità e l’interesse in tutti quei videogiocatori che li attendono con ansia.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]#Sony ha spezzato il silenzio su #TheLastGuardian e #HorizonZeroDawn: ecco quando usciranno[/tweet_box]   L’annuncio risulta decisamente importante perché da tempo non si avevano più notizie certe sui due giochi: non si ha ancora una data di uscita ufficiale e definitiva, ovvero non si sa il giorno e il mese in cui saranno disponibili, ma sicuramente la loro uscita è prevista per l’ultimo semestre dell’anno. Ulteriori informazioni infatti si dovrebbero avere in occasione della E3 di Los Angeles, che si terrà dal 14 al 16 giugno. Noi, intanto, vi lasciamo con i due trailer dei giochi. Cominciando da The Last Guardian…   [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zXLZvsSmBIs[/youtube]   … e concludendo con Horizon: Zero Dawn.   [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Fkg5UVTsKCE[/youtube]

Argomenti: , , ,