The Crown su Netflix, la terza stagione sta per arrivare, gratis il primo episodio

Terza stagione di The Cross in arrivo, ecco le altre uscite di Netflix già annunciate con uscita a novembre e dicembre.

di , pubblicato il
Terza stagione di The Cross in arrivo, ecco le altre uscite di Netflix già annunciate con uscita a novembre e dicembre.

Sale l’attesa per la terza stagione di The Crown, per l’occasione il primo episodio sarà gratis, così da invogliare tutti i nuovi utenti ad iscriversi. Intanto, già annunciate alcune importanti uscite di Netflix, soprattutto di fine novembre, ma qualche chicca ci attende anche a dicembre, su tutte i due Papi, il film con Hopkins e Price su Ratzinger e Bergoglio.

Uscite Netflix, c’è The Crown 3

Come dicevamo, ci attende il film i Due Papi precisamente il 20 dicembre. La storia intima di uno dei più drammatici passaggi di potere degli ultimi 2000 anni. Frustrato dalla direzione presa dalla Chiesa, nel 2012 il Cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) richiede a Papa Benedetto XVI (Anthony Hopkins) il permesso di andare in pensione. In un clima di scandali e insicurezze, Papa Benedetto, invece, convoca il suo più grande critico, e futuro successore al soglio pontificio, per rivelargli un segreto in grado di far vacillare le fondamenta della Chiesa Cattolica.

Tra le altre grandi uscite di novembre invece c’è Vikings parte seconda, ma su tutti spicca indubbiamente il film di Scorsese The Irishman, attualmente al cinema. Domenica 17 invece ci sarà la terza stagione di The Crown, attesissime nuove puntate sulla storia della Regina Elisabetta. Vediamo la sinossi pubblicata: Prosegue la storia della vita della regina Elisabetta II: siamo agli anni 60 e 70. Sullo sfondo vicende storiche come l’allunaggio del 1969 e i tragici scioperi dei minatori tra il 1972 e il 1974, e le tormentate storie d’amore del giovane Principe di Galles con Camilla Shand e quelle della Principessa Margaret.

The Crown 3 (serie tv) 17 novembre
Ray Donovan 7 (serie tv) 19 novembre
The Irishman (film) 27 novembre
Vikings 5 (serie tv) 29 novembre
I due papi (film) 20 dicembre.

Potrebbe interessarti anche Youtube cambia, ecco l’annuncio relativo alle notifiche per tutti gli utenti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.